I nostri Social

Serie A

Lazio, Pasquale Foggia futuro ds: cosa c’è di vero

Pubblicato

il

CATALDI

In evoluzione la situazione relativa al direttore sportivo della Lazio, con Igli Tare che non esclude la partenza. Il nuovo scenario, tuttavia, può riservare delle sorprese.

La situazione della gestione sportiva della Lazio è in evoluzione, e ora c’è un nome forte per il futuro, della quale abbiamo accennato nelle scorse settimane. Si tratta di Pasquale Foggia, attuale direttore sportivo del Benevento.

Il nome dell’ex centrocampista dei biancocelesti era circolato con la prospettiva di salutare, in anticipo, da parte dell’attuale ds Igli Tare. Questo scenario, tuttavia, non sembra più così certo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, è fatta per Origi: primo rinforzo

Lazio

Tare, che ha ancora un anno di contratto con la Lazio, considererebbe una esperienza all’estero, alla luce dell’interesse già espresso verso di lui da parte di Eintracht Francoforte e Monaco. La sua preferenza, tuttavia, è la permanenza in Italia.

Da superare, in questo caso, ci sarebbe la volontà di Claudio Lotito, che per la sua Lazio non prevede il pagamento di indennizzi per rescissioni anticipate.

Ecco, dunque, la nuova prospettiva palesarsi, con Pasquale Foggia che arriverebbe alla Lazio in estate, con Igli Tare ad affiancarlo nel suo ultimo anno di contratto biancoceleste.

La situazione, al momento, è tutta in divenire. Sullo sfondo c’è anche il nome di Mariano Fabiani della Salernitana come alternativa.

La certezza, tuttavia, è che le cose potranno cambiare ancora da qui a giugno. Con una proposta interessante per l’ex attaccante del Brescia, infatti, un addio diventerebbe molto più di una possibilità.

 

Serie A

Hellas Verona, i convocati per il Bologna: prima per Isaac

Pubblicato

il

isaac hellas verona

L’Hellas Verona tornerà in campo domani in casa contro il Bologna, tra i convocati di Zanetti ci sono un lieto ritorno e una prima volta.

I gialloblu si preparano ad affrontare la squadra di Italiano nel recupero della 16° giornata. Dopo la sconfitta con la Lazio l’umore ha subito un brutto colpo ma c’è tanta voglia di riscatto.

Hellas Verona, i convocati di Zanetti: c’è anche Belghali

Di seguito la lista degli uomini che faranno parte della squadra:

hellas verona

Ritorna disponibile Belghali dopo l’impegno con l’Algeria in Coppa d’Africa, terminata ai quarti di finale. L’esterno dovrebbe partire dall’inizio viste le difficoltà recenti degli scaligeri in quella zona di campo. La sorpresa però riguarda la prima chiamata ufficiale per Isaac, l’attaccante classe 2004 ingaggiato dall’Atletico Mineiro.

Continua a leggere

Serie A

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Lecce, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo al Meazza alle 20:45.

I nerazzurri devono riprendere vantaggio sulle inseguitrici, egualmente impegnate nel recupero della 16° giornata. Dall’altra parte i salentini cercano il colpaccio o comunque punti pesanti in ottica salvezza visto l’esile vantaggio sulla zona retrocessione.

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

inter-lecce

Inter (3-5-2): Sommer, Akanji, Acerbi, Bastoni, Diouf, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Thuram, Bonny.

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Maleh; Pierotti, Gandelman, Sottil; Stulic.

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona-Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il recupero della 16° giornata della Serie A vede di fronte Hellas Verona-Bologna: recupero del match non disputato dicembre per la Supercoppa italiana.

Il recupero della 16° giornata della Serie A vede di fronte Hellas Verona-Bologna: gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta per 1 a 0 contro la Lazio, mentre i felsinei sono reduci dal pareggio per 1 a 1 contro il Como.

Hellas Verona-Bologna è valida come recupero della 16° giornata della Serie A

Qui Hellas Verona

L’Hellas Verona è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 contro la Lazio, sconfitta che relega i gialloblù in fondo alla classifica. Davvero ora ogni partita diventa importante, iniziando proprio dal recupero contro il Bologna. Assenti per questa sfida saranno Suslov e Akpa Akpro, con Unai Nunez e Orban diffidati, quindi non pochi problemi per Paolo Zanetti in vista di questo match.

Il tecnico dei gialloblù schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Bella-Kotchap, Nelsson e Valentini; centrocampo formato da Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede e Frese; attacco formato da Giovane e Orban.

Qui Bologna

Il Bologna è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro il Como, pareggio che mette in rossoblù in difficoltà per la lotta per un posto in Europa. La squadra di Italiano è al 9° posto, 7 punti dal Como sesto in  classifica. Dopo la finale di Supercoppa italiana contro il Napoli, ora i felsinei devono cercare di far punti se vogliono centrare la terza qualificazione europea consecutiva, partendo dalla sfida con l’Hellas Verona.

Il tecnico dei rossoblù schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Holm, Heggem, Vitik e Miranda; linea mediana composta da Freuler e Pobega; unica punta sarà Castro su cui aggireranno Orsolini, Fabbian e Rowe.

Hellas Verona-Bologna probabili formazioni

Verona (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Vitik, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Fabbian, Rowe; Castro. Allenatore: Italiano.

Hellas Verona-Bologna dove vederla

La partita Hellas Verona-Bologna, valida per il recupero della 16° giornata della Serie A che si giocherà oggi alle ore 18 e 30, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

isaac hellas verona isaac hellas verona
Serie A13 minuti fa

Hellas Verona, i convocati per il Bologna: prima per Isaac

Visualizzazioni: 30 L’Hellas Verona tornerà in campo domani in casa contro il Bologna, tra i convocati di Zanetti ci sono...

Genoa Genoa
Calciomercato22 minuti fa

Genoa, altro obiettivo per il centrocampo: i dettagli

Visualizzazioni: 39 Il Genoa punta su Cristian Casseres del Toulouse, giovane talento del 2000, per rafforzare il centrocampo nella prossima...

Calciomercato33 minuti fa

Sassuolo, c’è il primo nome per sostituire Candé

Visualizzazioni: 29 Il Sassuolo punta gli occhi su Rein Van Helden, giovane talento del Sint-Truiden, per rinforzare la difesa in...

Serie A42 minuti fa

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 31 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Lecce, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Gallagher Gallagher
Calciomercato46 minuti fa

Tottenham, UFFICIALE l’ingaggio di Conor Gallagher

Visualizzazioni: 27 Conor Gallagher firma con il Tottenham per 40 milioni di euro, l’annuncio ufficiale arriva dal famoso giornalista Fabrizio...

Italia, Camarda Italia, Camarda
Calciomercato52 minuti fa

Lecce, brutte notizie: si ferma Camarda I Le ultime

Visualizzazioni: 32 Francesco Camarda del Lecce subisce un trauma contusivo alla spalla destra durante l’allenamento, rischiando di saltare le prossime...

Serie A1 ora fa

Hellas Verona-Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 22 Il recupero della 16° giornata della Serie A vede di fronte Hellas Verona-Bologna: recupero del match non disputato...

Inter-Napoli Inter-Napoli
Calciomercato2 ore fa

Inter, l’obiettivo è costruire la difesa del futuro: si avvicina Branimir Mlacić

Visualizzazioni: 54 L’Inter è vicina a concludere l’acquisto di Branimir Mlacić, difensore del Hajduk Spalato, per una cifra superiore ai...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Torino, è già addio con Anjorin: trattiva in corso con il Cagliari

Visualizzazioni: 38 Anjorin può lasciare il Torino dopo soli sei mesi: Sky Sport parla di una trattativa con il Cagliari....

Notizie2 ore fa

Uno sguardo all’economia del calcio italiano: 21 milioni allo stadio, 478 milioni di ticketing e 900 milioni l’anno di diritti TV

Visualizzazioni: 41 Il calcio è un motore molto importante dell’economia italiana, basta pensare che ha mosso ben 12 miliardi di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android