Home » Serie A » Lazio, dopo 17 anni può finire la storia con Tare: i dettagli
Serie A

Lazio, dopo 17 anni può finire la storia con Tare: i dettagli

Lazio, Igli Tare, direttore sportivo albanese, è nella dirigenza biancoceleste dalla stagione 2009-2010 con il ruolo di braccio destro del presidente Lotito.

Nella sua carriera da calciatore, Tare ha giocato molto nel nostro paese con le maglie di Brescia, Bologna e ha chiuso la carriera nella Lazio, dopo aver collezionato da calciatore 70 presenze con 5 gol.

Da Ds della Lazio ha acquistato giocatori importanti per la storia biancoceleste come Immobile, Milinkovic-Savic, Hernanes, e da dirigente ha vinto 3 volte la Coppa Italia e 3 volte la Supercoppa Italiana.

Dopo aver lavorato tanti anni nella capitale, questa può essere l’ultima stagione di Tare alla Lazio, infatti l’albanese non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2023 e potrebbe decidere di provare una nuova esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-il-terzino-sinistro-puo-arrivare-a-una-condizione

Lazio, dopo 17 anni può finire la storia con Tare: i dettagli

lazio Tare

Secondo TuttoMercatoWeb,  il presidente Lotito vuole valutare bene l’operato del suo direttore sportivo nel prossimo mercato invernale e nella trattativa per il rinnovo di Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE:  Roma-Lazio, Sarri: "Il derby ha valore triplo. Con Mou nessuna rivalità"

Lotito vorrebbe smaltire la rosa  con tanti giocatori sotto paga che non sono coinvolti da mister Sarri in questa stagione e Tare dovrà trovargli una sistemazione, ma non sarà facile visto il poco mercato che hanno calciatori come Kamenovic.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Lotito dopo anni sta valutando di chiudere il rapporto di lavoro con Tare che in quel caso lascerebbe la Lazio dopo 17 anni fra calciatore e dirigente,  con alcuni club che sono interessati all’albanese, la Juve su tutti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A