I nostri Social

Serie A

Lazio, ancora un record per Ciro Immobile

Pubblicato

il

Lazio, Immobile

Il pareggio ottenuto in extremis contro il Torino non fa sorridere la Lazio, ma regala l’ennesimo record stagionale per Ciro Immobile.

Dentro l’uovo di Pasqua la Lazio trova solo un pareggio. Termina 1-1, infatti, il match tra i biancocelesti e il Torino, con gli uomini di Sarri che si salvano in pieno recupero grazie al solito timbro di Ciro Immobile.

Indubbiamente un risultato che non può soddisfare la Lazio, quello maturato ieri sera all’Olimpico. L’Aquila ha dovuto registrare un Torino gagliardo che ha imbrigliato le trame offensive, pungendo in avanti in più di una occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Botman, l’ultimo regalo di Elliott? La situazione

Lazio

La rete del vantaggio del Torino è arrivata per mano di Pietro Pellegri, scaricato dal Milan a gennaio, che ha vissuto una vigilia di Pasqua da protagonista e ha regalato ai granata l’illusione di un exploit prezioso.

L’illusione, però, si è spenta al minuto numero 92, quando Ciro Immobile ha scaraventato alle spalle di Berisha un perfetto cross di Milinkovic-Savic. Il sergente, provvidenziale e dal piede vellutato, ha servito un perfetto cioccolatino che il bomber della Lazio ha potuto mettere in rete.

Lazio

Di rabbia, di potenza e di orgoglio, dunque, Ciro Immobile si dimostra ancora una volta l’uomo della provvidenza e dell’essenziale. Un gol che serve a poco a livello di squadra, ma tantissimo a livello di squadra.

In una stagione che ha visto Immobile tagliare numerosi traguardi personali, l’attaccante biancoceleste ieri ha messo a segno un altro record della sua carriera segnata dal vizio del gol.

Con la rete di ieri, infatti, Immobile diventa il primo italiano a segnare almeno 25 gol in 3 campionati diversi. Gli altri giocatori della storia ad aver raggiunto questo alloro sono stati  Gunnar Nordhal e Stefano Nyers.

Serie A

Hellas Verona, i convocati di Baroni: c’è un recupero

Pubblicato

il

Hellas Verona, Baroni

L’Hellas Verona è atteso nel derby triveneto stasera contro l’Udinese: punti pesantissimi in paio per la salvezza.

Baroni ha comunicato i convocati per la sfida del Bentegodi di stasera alle 20.45, c’è il recupero di Duda a centrocampo: la lista.

1 Montipò
6 Belahyane
7 Tavsan
8 Lazovic
9 Henry
10 Mitrovic
11 Swiderski
16 Chiesa
17 Noslin
18 Centonze
19 Vinagre
21 Dani Silva
22 Berardi
23 Magnani
25 Serdar
27 Dawidowicz
31 Suslov
32 Cabal
33 Duda
34 Perilli

37 Charlys
38 Tchatchoua
42 Coppola
80 Cisse
90 Folorunsho
99 Bonazzoli

Continua a leggere

Serie A

Udinese – Roma, ufficiali data e orario del recupero

Pubblicato

il

Udinese – Roma, la Lega Serie A ha ufficializzato la data e l’orario del recupero della gara interrotta domenica scorsa per il malore di N’Dicka.

Questo il comunicato con cui l’Udinese ha comunicato attraverso il proprio sito la decisione della Lega Serie A:

La Lega Serie A ha reso note la data e l’ora del recupero della gara contro la Roma.
Il match, valido per la 32esima giornata di campionato, si disputerà giovedì 25 aprile alle ore 20:00 al Bluenergy Stadium.
Si informano gli spettatori che avevano acquistato il biglietto per la gara iniziata il 14 aprile che rimane valido lo stesso tagliando per accedere allo stadio.
Continua a leggere

Serie A

Genoa, la Gradinata Nord “acclama” Gilardino

Pubblicato

il

genoa

Il Genoa esce sconfitto nell’anticipo della 33esima giornata contro la Lazio, ma il popolo rossoblu apprezza il lavoro del tecnico rossoblu.

La sconfitta non ha sicuramente inficiato il rapporto che c’è tra Gilardino e la piazza rossoblu.

Il tecnico è stato acclamato al rientro in campo tra il primo e secondo tempo, il suo operato è sotto gli occhi di tutti: la voglia e l’attaccamento che ha trasmesso per la maglia del Grifone sono sentimenti che il tifo genoano apprezza moltissimo.

Genoa, Gilardino

La Gradinata Nord ha invocato a gran voce Gilardino, che in questi giorni sta valutando il proprio futuro, tra rinnovo o addio. Di sicuro il legame con la parte rossoblu di Genova è fortissimo.

Queste le sue parole sull’ovazione del pubblico: “Come ho sempre detto c’è un grande affetto da parte mia, nei confronti dei tifosi in generale, del nostro popolo, credo che sia reciproca per quello che abbiamo condiviso fino ad adesso insieme, insieme ai ragazzi, insieme alla squadra, per quello che siamo riusciti a creare, quindi mi ha fatto molto piacere ed emozionare assolutamente”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona, Baroni Hellas Verona, Baroni
Serie A2 minuti fa

Hellas Verona, i convocati di Baroni: c’è un recupero

Visualizzazioni: 2 L’Hellas Verona è atteso nel derby triveneto stasera contro l’Udinese: punti pesantissimi in paio per la salvezza. Baroni...

Serie A32 minuti fa

Udinese – Roma, ufficiali data e orario del recupero

Visualizzazioni: 182 Udinese – Roma, la Lega Serie A ha ufficializzato la data e l’orario del recupero della gara interrotta...

Serie B47 minuti fa

Serie B, le probabili formazioni della 34esima giornata

Visualizzazioni: 166 Serie B, quest’oggi si giocherà interamente la 34esima giornata del campionato cadetto. Andiamo a vedere le probabili formazioni...

Juventus Cristiano Giuntoli Juventus Cristiano Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Juventus, prima decisione presa: i dettagli

Visualizzazioni: 223 Calciomercato Juventus, la prossima estate molto probabimente ci sarà l’addio di uno dei pezzi migliori della difesa di...

Serie B2 ore fa

Cosenza, Tutino superstar e Viali “vede” la salvezza diretta

Visualizzazioni: 195 Cosenza, i Lupi strabordano 4-0 in casa della Reggiana grazie a una super prestazione di bomber Gennaro Tutino,...

genoa genoa
Serie A2 ore fa

Genoa, la Gradinata Nord “acclama” Gilardino

Visualizzazioni: 204 Il Genoa esce sconfitto nell’anticipo della 33esima giornata contro la Lazio, ma il popolo rossoblu apprezza il lavoro...

Notizie2 ore fa

Milan, il futuro di Abate in Serie A: il club interessato

Visualizzazioni: 531 Milan, la mano di Abate sulla buona stagione della sua Primavera è palpabile, tanto che un club di...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A3 ore fa

Genoa stanco e sconfitto, Gilardino trova il motivo: “Aver giocato tre giorni fa ha inciso”

Visualizzazioni: 216 Genoa, il Grifone esce sconfitto dalla gara casalinga contro la Lazio. Il tecnico Alberto Gilardino, intervistato nel post...

petagna petagna
Serie A3 ore fa

Cagliari, Ranieri convinto: “Ci salveremo!”

Visualizzazioni: 329 Il Cagliari sale a 32 punti in classifica, ma c’è qualche recriminazione per i due punti persi nel...

Notizie3 ore fa

Milan-Conte, altri contatti con Ibrahimovic: o dentro o fuori

Visualizzazioni: 1.072 Milan-Conte, noi di Calcio Style avevamo dato la notizia di un accordo con il tecnico leccese e stiamo proseguendo su...

Le Squadre

le più cliccate