Home » Serie A » L’Atalanta perde un top in vista dell’Udinese: ecco di chi si tratta
Serie A

L’Atalanta perde un top in vista dell’Udinese: ecco di chi si tratta

L’Atalanta è pronta a tornare in campo dopo una settimana di stop causa Supercoppa per proseguire la propria corsa Champions.

Sulla strada dei bergamaschi ci sarà l’Udinese, reduce dal rocambolesco 2-3 incassato in casa dal Milan. Il match andrà in scena sabato alle 18, ma Gasperini si vedrà costretto a rinunciare ad un fedelissimo.

Nel dettaglio

La Dea vorrà a tutti i costi conquistare i tre punti per rimettersi immediatamente in marcia dopo il sonoro 5-0 rifilato al Frosinone nell’ultima gara disputata, ma dovrà farlo senza il prezioso apporto di Teun Koopmeiners.

Durante l’odierna seduta d’allenamento, infatti, l’olandese ha riportato una ferita da taglio al malleolo della caviglia sinistra su cui sono stati applicati dei punti di sutura.

Prosegue, dunque, l’emergenza offensiva per Gasperini, costretto a fare a meno anche di Lookman per via della Coppa d’Africa ed a fare i conti con uno Scamacca che non sembra convincerlo molto, come specificato nelle ultime dichiarazioni rilasciate.

LEGGI ANCHE:  Salernitana, l'Inter nel mirino: un solo obiettivo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A