Home » Serie A » Juventus, voce clamorosa: Il Giornale lancia la bomba
Serie A

Juventus, voce clamorosa: Il Giornale lancia la bomba

La Juventus trema per via di un articolo pubblicato stamattina dal quotidiano Il Giornale: non ha tardato ad arrivare la risposta dei diretti interessati.

La miccia l’ha accesa Il Giornale, che stamattina ha pubblicato un’indiscrezione-bomba riguardante la Juventus.

Non riguarda né i giocatori né l’allenatore Massimiliano Allegri o il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, bensì la società proprietaria del club: la Exor.

Pare, infatti, che la holding di proprietà della famiglia Agnelli, detentrice della maggioranza delle quote azionarie bianconere abbia intenzione di cedere il club. Exor, però, smentisce con decisione tali voci.

Queste le dichiarazioni di un portavoce della holding in merito a ciò che è trapelato dalle pagine del noto quotidiano: “Le ipotesi ventilate da un quotidiano sulla cessione della Juventus sono destituite di ogni fondamento“.

Negli scorsi mesi, tuttavia, erano circolate voci che mettevano in discussione l’asse societario: a maggio, sembrava che il club stesse cercando un socio minoritario di peso per rilanciare l’immagine della Juventus.

LEGGI ANCHE:  Atalanta-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Non pare improbabile, quindi, che anziché optare per la vendita dell’intera società, gli Elkann possano cedere solo una piccola parte di quest’ultima, in futuro.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A