Home » Serie A » Juventus-Udinese: le scelte ufficiali
Serie A

Juventus-Udinese: le scelte ufficiali

Tra pochissimo all’Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra JuventusUdinese, partita valida per la 17°giornata di Serie A.

Torna Di Maria dal primo minuto, ma non ci sarà Chiesa, al suo posto McKennie. Del resto nessuna novità dell’ultimo minuto con Szczesny in porta. Danilo, Rugani ed Alex Sandro nei tre di difesa. Oltre l’americano, a centrocampo ci saranno Miretti, Locatelli e Rabiot con Kostic sul lato mancino. In avanti assieme al Fideo, il partner offensivo sarà Kean, con Milik inizialmente in panchina.

L’Udinese con la formazione migliore possibile, nonostante la defezione importante di Deulofeu. Davanti a Silvestri, torna Bijol al centro della difesa, con Becao e Perez ai suoi lati. A centrocampo Lovric e Makengo vincono i ballottaggi con Samardzic e Arslan, con Walace regista. Gli esterni saranno i titolari Pereyra e Udogie. Il tandem offensivo è composto da Beto e Success.

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani dell'8 gennaio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A