Home » Serie A » Juventus, tegola Szczesny su Allegri: l’esito degli esami
Serie A

Juventus, tegola Szczesny su Allegri: l’esito degli esami

Juventus, il sito ufficiale dei bianconeri ha diramato l’esito degli esami medici a cui si è sottoposto il portiere polacco. L’estremo difensore è uscito dopo la prima frazione di gioco nel match contro l’Atletico Madrid.

Arriva una brutta notizia per Massimiliano Allegri, proprio nella settimana di inizio del campionato, con la Juventus impegnata all’esordio contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.

E’ arrivato, infatti, l’esito degli esami medici a cui si è sottoposto Wojciech Szczesny. Il polacco è uscito anzitempo per un fastidio muscolare alla fine del primo tempo della gara di ieri tra Juventus e Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, messaggi d’amore di Fofana: i dettagli

Juventus

Il comunicato della Juventus

Stando a quanto riporta il sito ufficiale della Juventus, Szczesny ha riportato una lesione di basso grado del muscolo adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimabili in circa 20 giorni.

Una nube nera si avventa sulla preparazione della Juventus, che è proiettata verso la gara di lunedì prossimo. Allo Stadium, come le successive due partite, infatti, i bianconeri dovranno fare a meno dell’ex estremo difensore di Roma e Arsenal.

LEGGI ANCHE:  Milik, ora la Roma è in pole

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A