Home » Serie A » Juventus-Monza: le scelte ufficiali di Allegri e Palladino
Serie A

Juventus-Monza: le scelte ufficiali di Allegri e Palladino

A distanza di nove giorni, di nuovo Juventus-Monza, stavolta valida per la 20°giornata di Serie A.

Massimiliano Allegri inserisce subito dal primo minuto Mattia De Sciglio, che è la vera novità di questa sfida. Vince il ballottaggio con Soulè e gioca alto nel centrocampo a cinque. La formazione scelta è il 3-5-1-1, ma a partita in corso potrebbe essere un 4-3-3, con Di Maria e Kostic nel tridente offensivo con Kean punta centrale. Per il resto, Gatti titolare al posto di Alex Sandro, insieme a Danilo e Bremer. Fagioli, Paredes e Rabiot sono il trio di centrocampo.

Palladino rispetto alla vigilia esclude Birindelli e inserisce Machin, con Ciurria che arretra nei quattro di centrocampo e Pessina spostato sulla trequarti con Caprari. L’unica punta è l’ex Dany Mota. Maglia da titolare in mezzo al campo per Rovella, con Carlos Augusto indispensabile sulla corsia mancina. In difesa non gioca Marlon, al suo posto Caldirola, con Izzo e Pablo Marì davanti a Di Gregorio.

L’arbitro è il signor Gianluca Aureliano di Bologna.

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A