I nostri Social

Serie A

Juventus-Monza 0-2, Palladino sbanca lo Stadium: le pagelle

Pubblicato

il

Palladino concede il bis e infigge la seconda sconfitta alla Juventus. Le pagelle del Monza.

Di Gregorio 7,5: assoluto protagonista del match con una serie di parate da urlo. Da segnalare quelle su Milik e Di Maria, che l’ex Inter ribatte con audacia.

Izzo 6,5: contro la Juventus ci vuole tutta la sua grinta, contrasta con efficacia quasi perfetta.

Pablo Mari 7: ottima interpretazione del match. Sta ai fianchi degli attaccanti bianconeri e li contrasta con ottimi risultati.

Caldirola 6,5: in coro con gli altri due, abbassa la saracinesca (dal 70′ Marlon 6: bravo a non intaccare la solidità difensiva).

Ciurria 7: è lui a sbloccare il risultato e a indirizzare la partita. Bravo nelle due fasi (dal 77′ Birindelli sv).

Machin 6,5: sfugge all’attenzione bianconera, serve Ciurria per il gol dello 0-1 (dal 77′ Ranocchia sv).

Rovella 6,5: il grande ex di partita si propone in un ruolo più dii contenimento che di proposta, ma svolge entrambe le fasi in maniera molto buona (dal 59′ Sensi 6: tocca pochi palloni, anche se si propone in contnuazione).

Carlos Augusto 6,5: più iniziative offensive nel primo tempo, più difesa nella ripresa. Suo l’assist per Dany Mota.

Caprari 6,5: decisamente un altro giocatore, rispetto a qualche partita fa. Gli annullano anche un gol (dal 70′ Petagna 5: gli capita una sola palla, ma non la sfrutta).

Pessina 6: uomo squadra, con i suggerimenti in avanti e il lavoro in mediana.

Dany Mota 7: segna il gol del 2-0 beffando Szczesny, ed è una delle pochissime occasioni che gli capitano.

 

Raffaele Palladino 7: prepara la partita in maniera molto intelligente. Gioca una partita tatticamente ottima e a soffrire nel finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, incontro Maldini Massara Furlani: la situazione

 

 

Serie A

Salernitana, dietrofront su Inzaghi: ecco chi sarà il nuovo allenatore

Pubblicato

il

Salernitana

Ultim’ora in casa Salernitana dopo l’esonero di Liverani. Ci si aspettava il ritorno di Inzaghi ma non ci sono state le condizioni per concretizzarlo.

Salernitana, sempre più Colantuono

Le chance di rivedere Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana sono ridotte all’osso. Contrariamente a quanto scritto qualche ora fa sembra che si andrà per una soluzione “interna”.

Il club campano nelle figura di Iervolino ha rifiutato le condizioni imposte dall’ex allenatore.

salernitana

Il nome che quasi sicuramente siederà sulla panchina granata è quello di Stefano Colantuono. Ha già guidato la squadra dal 2017 al 2018 e dal 2021 al 2022.

Con lui anche Frank Ribery che tornerà dunque a far parte della società in qualità di membro dello staff. Inoltre, il direttore Sabatini dovrebbe farsi da parte.

 

Continua a leggere

Serie A

Pastorello: “In estate tornerà alla Juventus”

Pubblicato

il

Arthur

In occasione di TransferRoom, evento in corso a Roma per gli addetti ai lavori, Federico Pastorello ha parlato della situazione di Arthur.

Pastorello

Pastorello parla della situazione di Arthur Melo

In un futuro tutto da scrivere una certezza c’è: Arthur tornerà in estate alla Juventus.

Arthur sta disputando una buona stagione con la maglia della Fiorentina, in cui si è trasferito la scorsa estate dalla Vecchia Signora con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Le parole di Pastorello

Queste le parole di Federico Pastorello, ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb‘, sul futuro del centrocampista brasiliano:

“Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione attuale. Oggi abbiamo rinnovato, abbiamo prolungato e portato i parametri a un valore più giusto.

Ma detto ciò, sono probabilmente comunque valori che non rientrano nella politica aziendale della Fiorentina. A fine stagione quantomeno rientrerà alla Juventus, poi vedremo il dà farsi.

Lui è contentissimo di Firenze, della società e della città. Si trova benissimo lì, staremo a vedere. Non prevedo l’esercizio dell’opzione, magari ci sarà una discussione successiva”.

La situazione di Arthur

Arthur si è trasferito dalla Juventus alla Fiorentina la scorsa estate con la formula del prestito oneroso per 2M€ più due di bonus e un diritto di riscatto fissato a 20M€.

Il calciatore ex Liverpool ha un contratto fino al 30 giugno 2026 con il club bianconero.

Continua a leggere

Serie A

Serie A, zona retrocessione: chi rischia di più?

Pubblicato

il

Serie A, Lecce

Serie A, non sono solo le ultime tre squadre classificate a rischiare la retrocessione: sono 8, infatti, i club che potrebbero presto finire in Serie B.

A tutti i club piace stare in Serie A, ma rimanerci è un’impresa ardua. La lotta per evitare la Serie B è molto aperta, con un totale di 8 squadre coinvolte e solo una, la Salernitana, già condannata ad essere retrocessa senza speranza.

Le quote di retrocessione variano sui siti di scommesse, con il Lecce in testa al gruppo dopo una vittoria importante. Altre squadre a rischio includono il Sassuolo senza Berardi, il Frosinone in difficoltà, il Cagliari nonostante Ranieri e l’Empoli di Nicola.

Il Lecce è la squadra che con meno probabilità verrà declassata: la sua quota vale 4,50, come quella dell’Udinese.

La retrocessione dell’Hellas Verona è quotata 3,50, quanto quella del Cagliari. Quella dell’Empoli è quotata 2,75 e quella del Frosinone 2,25, come il passaggio in B del Sassuolo.

Il riferimento per le quote riportate è Snai.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B15 minuti fa

Modena, la vittoria continua a mancare: contro il Bari occasione da non sbagliare

Visualizzazioni: 155 Modena, prosegue il periodo senza vittorie per i canarini, che anche a Cittadella devono accontentarsi di un misero...

La Fiorentina La Fiorentina
Notizie35 minuti fa

Fiorentina, Commisso atteso a Milano

Visualizzazioni: 52 Fiorentina: il presidente viola tornerà in Italia a causa delle condizioni di salute di Joe Barone, il presidente...

Milan Milan
Notizie55 minuti fa

Milan, Allegri lascia per Conte? La posizione dei rossoneri e la parola data

Visualizzazioni: 611 Milan, potrebbe scatenarsi un intreccio tra i due club in merito alla destinazione del tecnico leccese per la...

Serie B1 ora fa

Venezia, Pohjanpalo e Gytkjaer non si fermano più: Vanoli gode e sogna la A

Visualizzazioni: 205 Venezia, Joel Pohjanpalo e Christian Gytkjaer si stanno confermando l’ago della bilancia che spostano verso l’alto le ambizioni...

Gruppo Cagnacci 2024 Gruppo Cagnacci 2024
Notizie10 ore fa

Cena di beneficienza del Gruppo Cagnacci, in favore di Maria Letizia Verga

Visualizzazioni: 456 Cena di beneficienza-Venerdi 22 Marzo, alle ore 20, presso l’agriturismo Agrimania di Garbagnate Milanese, avrà luogo la Cena...

Milan Milan
Le interviste11 ore fa

Milan, Ravezzani su Pioli: “Attira fastidi”

Visualizzazioni: 741 Sul futuro del Milan e più nello specifico sul futuro di Pioli, ha parlato Fabio Ravezzani direttore di...

Lazio, Zaccagni Lazio, Zaccagni
Notizie11 ore fa

Lazio, ag Zaccagni sul rinnovo: “Le decisioni verranno prese a breve insieme”

Visualizzazioni: 367 Lazio: Mario Giuffredi, l’agente di Mattia Zaccagni, in occasione della Palermo Football Conference ha parlato del rinnovo in bianco...

Notizie11 ore fa

Acerbi rischia una maxisqualifica: le parole dell’ex procuratore FIGC

Visualizzazioni: 436 Acerbi è stato tolto dalla lista dei convocati della Nazionale di Spalletti in partenza per gli Stati Uniti,...

Salernitana Salernitana
Serie A12 ore fa

Salernitana, dietrofront su Inzaghi: ecco chi sarà il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 437 Ultim’ora in casa Salernitana dopo l’esonero di Liverani. Ci si aspettava il ritorno di Inzaghi ma non ci...

Arthur Arthur
Serie A12 ore fa

Pastorello: “In estate tornerà alla Juventus”

Visualizzazioni: 597 In occasione di TransferRoom, evento in corso a Roma per gli addetti ai lavori, Federico Pastorello ha parlato...

Le Squadre

le più cliccate