Home » Serie A » Juventus, madre di Rabiot: “Nessun accordo per il rinnovo”
Serie A

Juventus, madre di Rabiot: “Nessun accordo per il rinnovo”

La madre di Adrien Rabiot Veronique ha rilasciato un intervista ai microfoni dell’ANSA, dove ha fatto chiarezza sul futuro del calciatore.

Juventus, la situazione legata al rinnovo di Rabiot

rabiot

Ai microfoni dell’ANSA, Veronique Rabiot ha fatto chiarezza sul possibile rinnovo del calciatore francese con la Juventus.

Di seguito le sue parole:

“Smentisco totalmente le notizie apparse giovedì sulla stampa sportiva in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien.

Anche se giovedì mattina mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica, ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di Adrien“.

LEGGI ANCHE:  Milan, verso la Juventus con fiducia | Pioli ha tre motivi per sorridere

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A