I nostri Social

Serie A

Juventus, lanciata la campagna abbonamenti

Pubblicato

il

La Juventus lancia la campagna abbonamenti per la prossima stagione: prezzi a partire da 529 euro. A partire dal 7 giugno sarà possibile acquistarli.

Parte la campagna abbonamenti della Juventus. Prezzi dedicati per chi si abbona entro il 2 luglio e possibilità di rateizzare i pagamenti.

A partire dal 7 giugno sarà possibile acquistare il pass annuale per il 2023/2024, che comprende le 19 gare della prossima Serie A da vedere all’Allianz Stadium.

Chi acquisterà l’abbonamento entro il 2 luglio avrà diritto a un listino dedicato.

Ci sarà inoltre la possibilità di rateizzare l’importo, e si potrà scegliere fra due tipologie.

Agevolazioni previste per famiglie (grazie alla speciale tariffa Under16) e per i giovani (con la promo Under28).

Con la stagione 2023/24 vengono introdotte 2 tipologie di abbonamento, BASE e FULL, per garantire ancor più flessibilità.

L’abbonamento FULL, a partire da 30 euro in media a partita, prevede la possibilità di indicare fino a 4 riserve, di effettuare il cambio nominativo per tutte le partite, dà diritto, in caso di rivendita, a una percentuale del 51% del prezzo cui il posto viene rivenduto, da utilizzare come credito, e poi ha tre vantaggi esclusivi:

  • la prelazione sulle Coppe (con possibilità di cambio nominativo);
  • il 50% di sconto sulla J1897 Membership
  • la possibilità, in caso di big match, di usufruire di una fase di vendita con prezzi dedicati per portare all’Allianz Stadium i proprio amici.

L’abbonamento BASE: un prezzo medio di 27,8 euro a partita, possibilità di cambio nominativo per un massimo di 6 gare, possibilità di indicare al massimo 2 riserve e prelazione sui biglietti di Coppe Europee ma solo confermando il proprio nominativo.

Juventus abbonamenti 2023 2024 – Fasi di vendita

Chi acquisterà il proprio posto all’Allianz Stadium entro il 2 luglio potrà usufruire di una tariffa speciale.

FASE 1 – Rinnovo abbonamento.

  • 7-8 Giugno: tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2022-23, che non possono rinnovare il proprio posto, potranno sceglierne uno nuovo per primi, fra i migliori disponibili
  • 9-11 Giugno: per un abbonato alla stagione 2022-23 che vuole cercare un posto migliore o semplicemente vuole cambiare settore
  • 12-19 Giugno: in questa finestra temporale c’è la possibilità di confermare il proprio posto
  • Dal 20 giugno tutti i posti non confermati dagli abbonati 2023-24 saranno messi in vendita

Fase 2 – Vendita libera

Dal 21 Giugno al 2 Luglio chiunque potrà assicurarsi un posto per la stagione 2023-24 al miglior prezzo. A partire dal 3 luglio i prezzi subiranno una variazione come indicato nel listino. Acquistando il proprio abbonamento on-line, sarà possibile rateizzare su 3 mensilità il costo dell’abbonamento, senza interessi e senza costi aggiuntivi.

Juventus abbonamenti 2023 2024 – I prezzi

I prezzi per gli abbonamenti partiranno da un minimo di 529 euro (settori Nord 2 e Sud 2) per il rinnovo o per il nuovo acquisto entro il prossimo 2 luglio.

JUVENTUS

Inoltre per tutti i rinnovi o i nuovi acquisti che saranno effettuati a partire dal 3 luglio in avanti, il prezzo minimo sarà pari a 555 euro (stessi settori).

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Serie A

Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari-Milan, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo all’Unipol Domus alle 20:45.

Alle 20:45 Cagliari e Milan scenderanno in campo per la prima partita del 2026. I rossoblù, che nell’ultimo impegno del 2025 hanno vinto in casa del Torino, puntano il secondo successo consecutivo per allungare sulla zona retrocessione.

Di fronte però troveranno un Milan che non perde in campionato dalla prima giornata e che vuole il successo per ritrovare la vetta della classifica.

Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali

cagliari-milan

Cagliari (3-5-2): Caprile, Zappa, Rodriguez, Luperto, Palestra, Mazzitelli, Adopo, Prati, Obert, Esposito, Kilicsoy.

Milan (3-5-1-1): Maignan, Tomori, De Winter, Bartesaghi, Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan, Loftus-Cheek, Leao.

Continua a leggere

Serie A

Como, i convocati di Fàbregas contro l’Udinese: out Diego Carlos

Pubblicato

il

Cesc Fàbregas ha diramato la lista dei convocati per Como Udinese. Out Diego Carlos per squalifica. Scopriamo insieme i dettagli. 

Il Como si trova al 6⁰ posto in classifica e, la gara contro l’Udinese, risulta un match fondamentale per rimanere in quella zona. Non saranno presenti Diego Carlos, Diao, Morata e Goldaniga. Kempf sostituirà molto probabilmente il difensore centrale ex Siviglia ed Aston Villa.

como

Como, i convocati di Fàbregas

Portieri: Jean Butez, Mauro Vigorito, Nikola Cavlina

Difensori: Kempf, Valle, Dossena, Ramon, Moreno, Posch, Smolcic, Vojvoda, Van Der Brempt

Centrocampisti: Caqueret, Roberto, Nico Paz, Baturina, Perrone, Da Cunha, Le Borgne

Attaccanti: Douvikas, Rodriguez, Kuhn, Cerri

Continua a leggere

Serie A

Lecce, i convocati di Di Francesco contro la Juventus: tornano tre giocatori

Pubblicato

il

Eusebio di Francesco ha diramato la lista dei convocati per Juventus-Lecce. Tornano Gaspar, Marchwinski e Banda. Scopriamo insieme i dettagli. 

Partita dalle numerosissime assenze per il Lecce, dato che moltissimi calciatori sono ancora impegnati con la Coppa d’Africa. Avversario più che ostico la Juventus, che vuole conquistare in classifica per la Champions League: la squadra di Luciano Spalletti. ha perso solo una delle ultime dieci partite disputate in stagione.

Lecce, i convocati di Di Francesco

Ancora assenti Coulibaly, Berisha e Früchtl. Tornano Gaspar, Marchwinski e Banda.  Ecco la lista dei convocati.

Portieri: Bleve, Falcone, Samooja

Difensori: Gallo, Gaspar, Jean, Kouassi, Ndaba, Pérez, Siebert, Tiago Gabriel, Veiga.

Centrocampisti: Gorter, Helgason, Kaba, Maleh, Marchwinski, Ramadani, Sala

Attaccanti: Banda, Camarda, N’dri, Pierotti, Stulic

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Danilo Danilo
Calciomercato13 minuti fa

Juventus-Lecce, ospite d’eccezione: Danilo sarà in tribuna

Visualizzazioni: 62 Danilo torna a Torino: l’ex difensore della Juventus ospite allo Stadium per il match contro il Lecce valido...

suslov hellas verona suslov hellas verona
Calciomercato22 minuti fa

Hellas Verona, torna di moda Baldanzi e la situazione Suslov

Visualizzazioni: 68 Mentre l’Hellas Verona di Zanetti si prepara alla 18° giornata, il DS Sogliano studia i primi colpi per...

Al Hilal Al Hilal
Calciomercato33 minuti fa

Inter, il rapporto Acerbi-Inzaghi continua: il retroscena

Visualizzazioni: 107 Acerbi è al centro delle attenzioni di mercato: l’Al-Hilal riapre i contatti per il difensore dell’Inter. Nel frattempo...

Siviglia Siviglia
Liga53 minuti fa

Espanyol-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 Il 2026 di Espanyol e Barcellona si apre con il derby catalano. La sfida allo stadio Cornellà-El Prat,...

Brighton Brighton
Calciomercato1 ora fa

Brighton, definito il ritorno di Groß dal Borussia Dortmund

Visualizzazioni: 35 Pascal Groß ritorna a Brighton: confermato l’accordo di trasferimento dal Borussia Dortmund. Il centrocampista fa ritorno nel club...

Serie A1 ora fa

Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 962 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari-Milan, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Serie A2 ore fa

Como, i convocati di Fàbregas contro l’Udinese: out Diego Carlos

Visualizzazioni: 44 Cesc Fàbregas ha diramato la lista dei convocati per Como Udinese. Out Diego Carlos per squalifica. Scopriamo insieme...

bari bari
Calciomercato2 ore fa

Bari, domani è il giorno di Cistana: i dettagli

Visualizzazioni: 55 Andrea Cistana è pronto a firmare con il Bari, arrivando in prestito secco dallo Spezia per rafforzare la...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

Bournemouth-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 28 La 20° giornata di Premier League vede il Bournemouth ospitare al Vitality Stadium la capolista Arsenal. Calcio d’inizio...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Venezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula

Visualizzazioni: 100 Giuseppe Ambrosino si trasferisce al Venezia: prestito dal Napoli fino a giugno, con possibilità di estensione automatica in...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android