I nostri Social

Serie A

Juventus, il piano abbonamenti 2024/25: pochi rincari e non per tutti.

Pubblicato

il

Sembra che la Juventus stia prendendo seriamente in considerazione il coinvolgimento dei tifosi nella prossima stagione, pianificando una serie di iniziative per mantenere alto l’interesse intorno al club.

juventus Italia - Serie A

Italia – Serie A: TURIN, ITALY MAY 11, 2023 – View of Allianz Stadium during the Europe League match Juventus – Sevilla in Turin, Italy

L’obiettivo è quello di rendere l’Allianz Stadium un fortino inespugnabile, riportando l’affluenza degli spettatori ai livelli desiderati.

In particolare, la Juventus sta lavorando sul progetto del piano abbonamenti per la stagione 2024/25, che verrà discusso durante lo Juventus Official Fan ClubDay, un raduno riservato ai presidenti degli Juventus Club di tutto il mondo.

Questo evento è importante per coinvolgere i tifosi e raccogliere feedback preziosi sulle iniziative future del club.

Riguardo agli incassi da botteghino, sembra che siano tornati ad essere significativi durante questa stagione, con uno stadio riempito in media per il 95% dei posti disponibili.

La Juventus spera di confermare e possibilmente migliorare questi dati anche nella prossima stagione.

Tuttavia, la flessione degli abbonati rispetto all’anno precedente potrebbe essere stata influenzata da vari fattori, comprese le problematiche legate ai procedimenti giudiziari e al rapporto con l’attuale allenatore, Massimiliano Allegri.

Per mantenere i tifosi vicini alla squadra, la Juventus sta considerando una campagna abbonamenti che prevede un lieve aumento dei prezzi, in linea con le tendenze del mercato e i confronti con gli altri stadi italiani.

Tuttavia, sembra che ci saranno misure per mantenere accessibili i biglietti, con particolare attenzione a settori come la curva.

Allo stesso tempo, potrebbero esserci leggeri aumenti per i posti esclusivi e VIP, ma entro il 10% del costo attuale.

Queste decisioni dimostrano l’impegno del club nel bilanciare la sostenibilità economica con l’accessibilità per i tifosi.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Serie A

Roma, De Rossi: arriva il rinnovo

Pubblicato

il

Roma, Daniele De Rossi

Roma, i risultati ottenuti da Daniele De Rossi dal giorno del suo approdo in panchina hanno soddisfatto la dirigenza. Per lui il rinnovo è cosa fatta ormai.

Leverkusen-Roma, De Rossi

Roma, si va ancora avanti con Daniele Rossi in panchina

Da “Capitan futuro” ad allenatore del presente e del futuro, Daniele De Rossi da quando si è seduto per la prima volta sulla panchina della Roma ha convinto proprio tutti e la svolta nel gioco e nei risultati rispetto al passato verrà premiata dalla dirigenza.

A gennaio di quest’anno, l’attuale allenatore giallorosso aveva preso il posto di Josè Mourinho col compito di restituire entusiasmo e serenità ad un ambiente logoro e sotto pressione e fin da subito è stato evidente uno switch mentale da parte dei giocatori.

Il suo contratto in essere ha scadenza giugno 2024 e la società ha già pronto il suo rinnovo che attende solo di essere firmato.

De Rossi si legherà alla Roma per i prossimi tre anni, quindi fino al 2027 e nei prossimi giorni saranno resi noti anche i dettagli dell’accordo.

Continua a leggere

Serie A

Salernitana, Colantuono: “Dobbiamo chiudere con una prestazione positiva e dignitosa”

Pubblicato

il

salernitana

Di seguito e parole dell’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono, rilasciate alla vigilia del match contro il Milan in programma domani alle 20:45.

Salernitana, le parole di Colantuono

Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono

Di seguito le parole rilasciate dall’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono, alla vigilia del match contro il Milan in programma domani alle 20:45 a San Siro:

“Le motivazioni per la gara di domani devono essere le stesse delle ultime settimane sperando di non ripetere il brutto primo tempo giocato contro il Verona e fare una partita sulla falsariga di quella disputata contro la Juventus.

Al di là del risultato sportivo e di quello che è successo, Salerno è una piazza che ha e avrà la forza per tornare nel calcio che conta e la Società sta già lavorando. Domani dobbiamo fare una prestazione dignitosa.

Ci saranno dei ragazzi della Primavera a completare la rosa perché abbiamo avuto delle defezioni. Recuperiamo Candreva, Maggiore, Kastanos e Gyomber mentre mancherà Basic per squalifica. Affronteremo questa trasferta sperando di tirare fuori il meglio possibile.

In queste nove partite abbiamo affrontato sei squadre in lotta per un piazzamento europeo e il cammino è stato molto difficile. In alcuni casi, pur perdendo, abbiamo fatto bella figura.

Quello che non mi è piaciuto di questa parentesi di campionato è stato il primo tempo con il Verona che potevamo affrontare meglio.

Andiamo a Milano cercando di fare una prestazione che sia molto vicina a quella offerta contro Fiorentina, Atalanta e Juventus“.

Continua a leggere

Serie A

Salernitana: i convocati granata per il match di San Siro

Pubblicato

il

Salernitana: di seguito i convocati granata per la trasferta di San Siro contro il Milan, in programma domani, sabato 25 maggio 2024, alle ore 20:45.

Salernitana

I convocati

La Salernitana affronterà nell’ultimo turno di campionato il Milan a San Siro. Per i granata sarà l’ultima partita in Serie A, causa retrocessione nella serie cadetta. Brutte notizie per Colantuono che dovrà fare a meno di 12 giocatori: infatti, si fermano Fazio (operato di appendicite), Manolas, Pirola e Weissman. Non recupera invece Ikwuemesi. Sempre fuori Ochoa, Bradaric, Boateng, Dia, Gomis e Martegani. Out anche Basic per squalifica.

Salernitana, i convocati per il Milan

Di seguito i convocati granata per la sfida di San Siro contro i rossoneri, in programma domani, sabato 25 maggio 2024, alle ore 20:45:

Portieri: Costil, Fiorillo, Salvati;

Difensori: Ferrari, Gyomber, Guccione, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Sambia, Zanoli;

Centrocampisti: Candreva, Coulibaly, Di Vico, Kastanos, Legowski, Maggiore, Sfait, Vignato;

Attaccanti: Boncori, Fusco, Simy, Tchaouna.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Esteri20 minuti fa

Leicester, e se Maresca va al Chelsea? Spunta Carlos Corberán

Visualizzazioni: 68 Con Enzo Maresca sempre più vicino al Chelsea, il Leicester inizia a cautelarsi per trovare un eventuale successore:...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato30 minuti fa

Calciomercato Fiorentina, viola interessati al centrocampista goleador

Visualizzazioni: 114 Calciomercato Fiorentina, i viola hanno messo nel mirino il centrocampista rivelazione della Bundesliga 2. La Fiorentina ha staccato...

Coppa Italia femminile Coppa Italia femminile
Calcio Femminile40 minuti fa

Coppa Italia femminile, Roma – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 103 Manca sempre meno alla finalissima di Coppa Italia femminile tra la Roma e la Fiorentina. Appuntamento questa sera...

Notizie51 minuti fa

Ultim’ora Milan, 72 ore per il nuovo allenatore: pronto il video di presentazione

Visualizzazioni: 1.314 Ultim’ora Milan, siamo ormai giunti alle battute finali. Partito il countdown che andrà a svelare il nome del nuovo allenatore....

Champions League Champions League
Champions League1 ora fa

Champions League, i guadagni delle italiane per la qualificazione

Visualizzazioni: 291 La Serie A il prossimo anno avrà in Champions League almeno cinque squadre presenti. Ecco quanto sono i...

Tiago Pinto Tiago Pinto
Premier League1 ora fa

Ufficiale Bournemouth: Tiago Pinto ricomincia dalla Premier

Visualizzazioni: 74 L’ex direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, ricomincia dalla Premier League. Ufficiale l’arrivo al Bournemouth, dodicesimo in campionato....

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma, De Rossi: arriva il rinnovo

Visualizzazioni: 132 Roma, i risultati ottenuti da Daniele De Rossi dal giorno del suo approdo in panchina hanno soddisfatto la...

salernitana salernitana
Serie A2 ore fa

Salernitana, Colantuono: “Dobbiamo chiudere con una prestazione positiva e dignitosa”

Visualizzazioni: 110 Di seguito e parole dell’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono, rilasciate alla vigilia del match contro il Milan in...

Serie A2 ore fa

Salernitana: i convocati granata per il match di San Siro

Visualizzazioni: 169 Salernitana: di seguito i convocati granata per la trasferta di San Siro contro il Milan, in programma domani,...

Serie A2 ore fa

Juventus-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 126 Juventus-Monza, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di...

Le Squadre

le più cliccate