Home » Serie A » Juventus, Caressa: “Vi svelo io chi è l’uomo in più”
Serie A

Juventus, Caressa: “Vi svelo io chi è l’uomo in più”

Fabio Caressa ha parlato della Juventus, del suo stato di forma e dei suoi giocatori, indicandone uno, in particolare, che secondo lui sarebbe l’uomo in più

Ha portato 12 punti alla Juventus

Fabio Caressa non ha dubbi. È Federico Gatti l’arma vincente di Max Allegri, l’uomo in più che probabilmente non ci si aspettava. Per il giornalista, che ha parlato al Club di Sky Sport, il difensore è responsabile di ben 12 punti della Juventus in questo campionato.

Juventus -Gatti

L’attaccamento di Federico Gatti alla Juventus racchiusa in questa immagine

Caressa e quel paragone che fa sognare i tifosi

In gol contro il Torino nel derby, poi Napoli e Monza, Federico Gatti è il bomber a sorpresa di Allegri. Ma a Caressa non interessa solo il gol, perché per lui, il bianconero ha fornito un apporto maggiore. Ecco le sue parole: “La Juve lascia davanti Gatti. Due gol consecutivi, 6 punti, ha fatto 3 gol e 9 punti. Più il cross col Verona che ha portato al gol di Cambiaso. Quindi 4 cose e 12 punti. Gatti è l’uomo in più della Juve in questo momento. A me ricorda tantissimo Sergio Brio“.

LEGGI ANCHE:  Cagliari, il ricordo commosso per un ex

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A