Home » Serie A » Juventus-Atalanta: le scelte dei due allenatori
Serie A

Juventus-Atalanta: le scelte dei due allenatori

Arrivano le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta, valida per la 19°giornata di Serie A.

Nel weekend più travagliato degli ultimi anni per la Juventus, dopo la penalizzazione di 15 punti, Allegri conferma i titolari.

Davanti a Szczesny, il trio difensivo è quello interamente brasiliano composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro, con questi ultimi in cerca di un rilancio dopo la rovinosa trasferta di Napoli. A centrocampo, confermato McKennie nel ruolo di esterno destro, con Kostic dall’altro lato. Rabiot stringe i denti e gioca insieme a Locatelli e Fagioli, che vince il ballottaggio con Miretti. In avanti Di Maria sarà la spalla di Milik. Iniziale panchina per Kean e Chiesa.

Gasperini non cambia modulo e recupera Scalvini. Il giovane difensore è titolare insieme a Toloi e Palomino a coprire la porta di Musso.
Hateboer e un rispolverato Maehle nel ruolo di esterni, con De Roon ed Ederson in mezzo al campo, al posto dello squalificato Koopmeiners. Boga giocherà tra le linee tra Lookman e Hojlund. Muriel e Pasalic le carte per la panchina, Zapata non è disponibile.

LEGGI ANCHE:  Torino, Juric sull'infortunato Praet: "siamo ottimisti"

L’arbitro è il signor Livio Marinelli.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A