I nostri Social

Serie A

Juventus – Atalanta, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Juventus e Atalanta si sfidano questo pomeriggio in un match che può dire tantissimo sulla corsa alla Champions, ecco le scelte di Gasperini e Allegri.

Juventus – Atalanta le formazioni ufficiali

Di seguito le scelte dei mister Gasperini ed Allegri che si daranno battaglia nel match in programma alle 18:00 importantissimo per la corsa Champions:

Juventus

Serie A

Ufficiale Roma, Ghisolfi è il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica

Pubblicato

il

Roma

La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Florent Ghisolfi come nuovo responsabile dell’area tecnica del club giallorosso. Il dirigente francese arriva dal Nizza.

La Roma ha finalmente il suo nuovo direttore sportivo. Dopo l’addio di Tiago Pinto a inizio febbraio, la società giallorossa ha ufficializzato l’arrivo di Florent Ghisolfi. Il francese ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica.

Il dirigente arriva dal Nizza, squadra in cui era approdato nel 2022 e in cui ha contribuito a valorizzare della rosa del club francese.

L’obiettivo del nuovo direttore sportivo giallorosso è quello di aiutare mister De Rossi a costruire una formazione che possa essere competitiva in tutte le competizioni.

Roma

Roma, il comunicato

L’AS Roma è lieta di annunciare che Florent Ghisolfi entrerà a far parte del Club con il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica.
Ex calciatore professionista, Ghisolfi ha iniziato la carriera di allenatore lavorando in diversi club francesi per poi affermarsi come dirigente.

Nel 2019 è stato nominato Direttore Sportivo del Lens, dove ha posto le basi della squadra che avrebbe conquistato una storica qualificazione in Champions League.

Nel 2022 è approdato al Nizza come Direttore Sportivo, contribuendo in modo decisivo alla valorizzazione della rosa della prima squadra e al suo ritorno nel calcio europeo.

Il Club rivolge a Ghisolfi un caloroso benvenuto a Roma e gli auguri di buon lavoro.

Continua a leggere

Serie A

Roma, Svilar sempre più romanista: “Ho comprato casa”

Pubblicato

il

Roma, Svilar

Mile Svilar, una delle rivelazioni del campionato giallorosso, ha dichiarato di trovarsi molto bene nella capitale e di volerci rimanere per molto tempo. 

Si è conquistato meritatamente il posto da titolare e sta dimostrando, giornata dopo giornata, di poterlo essere a lungo. Svilar sembra aver trovato la sua dimensione a Roma e in un intervista a Idealista ha parlato del suo futuro.

Queste le sue dichiarazioni: Ho comprato casa a Roma, per me è sempre meglio comprare, potendo. Di Roma mi piace tutto, mi sento a casa. Mi trovo molto bene qui con la mia fidanzata. Mi ha stupito molto il fatto che il centro città è sempre pieno. C’è sempre tantissima gente ovunque. Per me l’importante è restare concentrato sul lavoro. Cerco di migliorarmi ogni giorno, avvicinandomi ai miei obiettivi.

La parata a cui sono più legato? Per me è quella contro il Servette, quest’anno. Ho sfiorato la palla, sono riuscito a mandarla in calcio d’angolo, era molto difficile. Per la casa la distanza dal centro sportivo è un elemento importante nella scelta: non deve essere una distanza troppo lunga, altrimenti si fa tanta strada ogni giorno”.

Continua a leggere

Serie A

Bologna, spunta un nuovo nome per il post Motta

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna in attesa di sapere quale sarà il futuro di Thiago Motta, sta sondando diversi profili per capire a chi affidare la panchina del club.

Bologna, il nuovo nome per il post Thiago Motta

Bologna

Il Bologna non ha ancora accelerato per nessun allenatore, visto che l’idea è quella di far proseguire l’avventura di Thiago Motta. In caso di addio, il club felsineo  sta studiando i possibili sostituti tra cui un nuovo nome, accostato nelle ultime ore al club.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il nuovo nome accostato alla panchina del club rossoblù è quello di Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio con cui ha un contratto fino al 2026.

La società rossoblù ha deciso di mettere Tedesco nella lista dei possibili sostituti, in caso di addio di Motta, vista la sua esperienza internazionale avuta in Germania: sulle panchine di Schalke04 e Lipsia.

Gli altri nomi oltre quello del tecnico delle furie rosse sono quelli di: Maurizio Sarri, Vincenzo Italiano, che a fine stagione lascerà la Fiorentina, il tecnico del Monza Palladino e infine Eusebio Di Francesco.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lewandowski Lewandowski
Liga18 minuti fa

Barcellona, Lewandowski: “Dalla prossima stagione vogliamo iniziare a vincere titoli”

Visualizzazioni: 13 L’attaccante del Barcellona, Robert Lewandowski, ha parlato ai microfoni di Mundo Deportivo, facendo il punto della situazione sulla...

Roma Roma
Serie A27 minuti fa

Ufficiale Roma, Ghisolfi è il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica

Visualizzazioni: 24 La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Florent Ghisolfi come nuovo responsabile dell’area tecnica del club giallorosso. Il dirigente...

Premier League, Pep Guardiola Premier League, Pep Guardiola
Premier League37 minuti fa

Guardiola nominato miglior allenatore della Premier League per la quinta volta

Visualizzazioni: 19 Pep Guardiola è stato nominato miglior allenatore della Premier League per la quinta volta da quando siede sulla...

Ashley Cole Ashley Cole
Europa League58 minuti fa

Ashley Cole: “Auguro il meglio a De Rossi. Sulla finale di oggi…”

Visualizzazioni: 23 L’ex calciatore di Ashley Cole ha espresso il suo parere sull’imminente finale di Europa League e non solo....

Roma, Svilar Roma, Svilar
Serie A1 ora fa

Roma, Svilar sempre più romanista: “Ho comprato casa”

Visualizzazioni: 53 Mile Svilar, una delle rivelazioni del campionato giallorosso, ha dichiarato di trovarsi molto bene nella capitale e di...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, spunta un nuovo nome per il post Motta

Visualizzazioni: 62 Il Bologna in attesa di sapere quale sarà il futuro di Thiago Motta, sta sondando diversi profili per...

Pirlo Pirlo
Calciomercato2 ore fa

Sampdoria, incontro con Pirlo per discutere il futuro

Visualizzazioni: 71 Ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza della Sampdoria e Andrea Pirlo. Il punto focale del summit...

lazio lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, vicinissimo il primo colpo del mercato estivo, i dettagli

Visualizzazioni: 66 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe pronta a chiudere per il primo colpo del mercato...

Premier League3 ore fa

Manchester United, spunta Pochettino: cosa cambia dopo la rescissione

Visualizzazioni: 49 Il Manchester United è ancora alla ricerca del successore di ten Hag e la fine del rapporto fra...

Le interviste3 ore fa

Esclusiva CS, Tommy “Bomber” er Cuoco: “Non sono io che mi reputo il numero uno, me lo fa capire chi mi ama. Mia madre mi ha insegnato tutto. Su Roma e Inter…”

Visualizzazioni: 191 “Tommy er Cuoco“, il “re della cucina romanesca fatta de core“, ha parlato in esclusiva ai microfoni di...

Le Squadre

le più cliccate