Home » Notizie » Inter-Villareal 2-4, Inzaghi: “Qualcosa da rivedere in difesa. Su Brozovic e Skriniar..”
NotizieSerie A

Inter-Villareal 2-4, Inzaghi: “Qualcosa da rivedere in difesa. Su Brozovic e Skriniar..”

Inter, il tecnico Simone Inzaghi, dopo la pesante sconfitta patita contro il Villareal, ha parlato ai microfoni di InterTV. I temi affrontati sono stati la gara contro il Sottomarino Giallo e il prossimo esordio in campionato contro il Lecce.

Sulla sconfitta contro il Villareal

“Sapevamo delle difficoltà della gara, abbiamo alternato buone cose ma chiaramente in difesa dobbiamo fare meglio, a livello di squadra e individuale. Il Villareal è arrivato cinque volte in area e in quattro occasioni è stato gol. A livello difensivo c’è qualcosa da rivedere ma lo sapevamo. Affrontavamo una squadra che ha disputato la semifinale di Champions League, più avanti nella preparazione: ci hanno fatto capire che dobbiamo lavorare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina sconfitta a Siviglia, ma è calda la pista Lo Celso

Inter

Sulla preparazione

“Da adesso i carichi di lavoro scenderanno perché abbiamo l’esordio in campionato. Una settimana di lavoro con i carichi giusti e arriveremo al meglio. Abbiamo fatto un buon lavoro, è normale che dei ragazzi sono arrivati dopo perché impegnati con la nazionale”.

Su Skriniar e Brozovic

“Skriniar ha iniziato dopo e Brozovic ha avuto un problemino, speriamo di averlo sabato. La condizione di Skriniar e degli altri sta salendo, abbiamo fatto un buon possesso stasera contro una squadra delle quattro migliori in Europa. Avviciniamoci a sabato”.

LEGGI ANCHE:  Viareggio Cup femminile, Brondby campione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie