I nostri Social

Serie A

Inter, si ferma un centrocampista top: i tempi di recupero

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un centrocampista dell’Inter si è fermato per infortunio, la conferma è arrivata stamattina dopo gli esami strumentali.

Inter, chi è il calciatore

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, ci sono brutte notizie in casa Inter, il centrocampista turco classe 1994 Hakan Calhanoglu si è fermato per infortunio, la conferma è arrivata stamattina tramite gli esami strumentali svolti dal calciatore questa mattina.

Il calciatore turco ha svolto gli esami strumentali questa mattina presso presso l’Istituto Clinico Humanitas.

Per l’ex Leverkusen non sembra nulla di grave solo un leggero risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra.

Per quanto riguarda Calhanoglu non sembra nulla di grave ma le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

L’obiettivo è riaverlo al 100% per il ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Serie A

Udinese, Cannavaro: “Tre finali? Dobbiamo pensare…”

Pubblicato

il

Cannavaro

Il tecnico dei bianconeri ha parlato alla vigilia della sfida contro il Lecce, una gara fondamentale per la salvezza che l’Udinese non può fallire.

Giorno di antivigilia per Udinese e Lecce, che lunedì 13 maggio alle ore 18:30 si affronteranno al Via del Mare. Un appuntamento che gli uomini di mister Fabio Cannavaro non possono fallire per provare a tenere viva la speranza di una permanenza in Serie A anche la prossima stagione. Proprio il tecnico dei bianconeri ha parlato in conferenza stampa quest’oggi, analizzando il momento della sua squadra prima della trasferta in Salento.

Quali saranno gli accorgimenti per la gara contro il Lecce? “Valutiamo più opzioni. In attacco Brenner, Davis e Success non hanno ancora 90 minuti. Quando sono arrivato io sabbiamo sempre giocato con tre punte, ma le gare possono cambiare in corso d’opera, e dovremmo rimanere equilibrati. Sappiamo che il Lecce subisce pochi gol, dovremmo essere bravi ad aprire la loro porta.”

Le prossime gare? “Non possiamo fare calcoli e dobbiamo tirare fuori il meglio di noi in queste ultime tre partite. Devo far capire ai ragazzi che a Lecce non abbiamo l’obbligo di vincere, ma l’obbligo di fare le cose per bene. Solo così riusciremo a farcela.”

La gestione dei diffidati? “Da questo punto di vista non posso fare calcoli. Tre finali? No, in questo momento penso solo al Lecce. Dobbiamo pensare partita per partita. Il ritorno di Gannetti? E’ meglio averlo, può adattarsi in diversi ruoli della difesa.”

Udinese

Gli aggiornamenti su Lovric e Thauvin? “Forse li recupereremo per l’ultima giornata, ma adesso devo fare il meglio con quello che ho. L’ultima sfida con il Napoli è stata difficile, ma il gol negli ultimi minuti ci ha permesso di lavorare con più entusiasmo in settimana. Ora andremo ad affrontare una partita in cui la gente vorrà festeggiare questa bella annata. Speriamo in parte di rovinargli la festa.”

Lucca e Pereyra? “Pur essendo un ragazzo giovane ha avuto sulle sue spalle l’attacco per tutto l’anno. Se pensiamo che lanciargli i palloni sia giusto, ci sbagliamo. Dobbiamo lavorare di squadra e supportarlo con tutti i reparti. Lui deve essere al centro dell’area di rigore, ma mi piace quello che sta facendo. Pereyra? Quando la gente lo ha visto in panchina mi ha dato del pazzo, ma lui si sta trascinando un problema al ginocchio da tempo. Domani abbiamo la rifinitura e capirò assieme allo staff medico quanti minuti posso utilizzarlo.”

 

 

 

 

 

Continua a leggere

Serie A

Atalanta-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Atalanta-Roma, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo domenica 12 maggio, alle ore 20:45.

Atalanta-Roma

Atalanta vs Roma

Indice

Qui Atalanta

in difesa indisponibile Kolasinac, gioca  quindi Djimsiti insieme a  Hien e Scalvini.

Ci sarà nuovamente Zappacosta sulla fascia destra, l’ex granata è in vantaggio su Hateboer.

Gasperini dovrebbe schierare sia Koopmeiners che Lookman.

In attacco favorito  Scamacca rispetto a De Ketelaere.

Qui Roma

De Rossi dovrebbe tornare a contare su Mancini in difesa, affiancato da Smalling.

Sulle fasce laterali spazio per Celik a destra, mentre Angelino è pronto per sostituire l’infortunato Spinazzola.

Nessuna novità a centrocampo, mentre in attacco da valutare le condizioni di Dybala.

Probabili Formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy

Dove vederla

La partita Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 12 maggio 2024.

 

 

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Al Bentegodi va in scena un match delicato, Hellas Verona-Torino. Baroni vuole assolutamente i tre punti per dare l’allungo decisivo, Juric per l’Europa.

Indice

Qui Hellas Verona

Baroni da spazio alle conferme rispetto al match con la Fiorentina e dovrebbe riproporre pressoché la stessa formazione, unica nota stonata la squalifica di Folorunsho.

L’assenza del centrocampista azzurro dovrebbe essere sopperita dall’arretramento di Noslin sulla trequarti e l’impiego di uno tra Swiderski e Bonazzoli dal primo minuto.

Montipò agirà tra i pali con CentonzeCoppolaMagnani Cabal (rientrato dalla squalifica) a completare il reparto arretrato. Duda Serdar prenderanno posto in mediana mentre in avanti, oltre a Noslin, ci saranno con tutta probabilità Lazovic Suslov.

suslov verona

TomᚠSuslov player of Hellas Verona, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Hellas Verona final result, Napoli 2, Hellas Verona 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Qui Torino

Juric ha annunciato l’addio fra tre partite ma vuole conquistare più punti possibili. Grandi assenti saranno Zapata Vlasic con Okereke Ricci che prenderanno il loro posto.

Andando con ordine, davanti Milinkovic-Savic ci saranno LovatoMasina e uno tra Tameze Buongiorno (che non è al meglio). In mezzo al campo Ilic Linetty si occuperanno probabilmente della mediana mentre Bellanova e Lazaro sulle corsie esterne. Ricci agirà sulla trequarti dietro a Sanabria e Okereke.

Hellas Verona-Torino, Samuele Ricci

Samuele Ricci del Torino

Hellas Verona-Torino, probabili formazioni

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò, Centonze, Coppola, Magnani, Cabal, Duda, Serdar, Noslin, Suslov, Lazovic, Bonazzoli;

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Lovato, Masina, Buongiorno, Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro, Ricci, Okereke, Sanabria.

Hellas Verona-Torino: dove vederla

La sfida del Bentegodi valida per la 36esima giornata sarà trasmessa in esclusiva su DAZNfischio d’inizio domenica 12 maggio ore 15.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cannavaro Cannavaro
Serie A6 minuti fa

Udinese, Cannavaro: “Tre finali? Dobbiamo pensare…”

Visualizzazioni: 3 Il tecnico dei bianconeri ha parlato alla vigilia della sfida contro il Lecce, una gara fondamentale per la...

Serie A9 minuti fa

Atalanta-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 72 Atalanta-Roma, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di...

Gattuso Gattuso
Saudi Pro League29 minuti fa

Gattuso, tra Italia e Arabia Saudita: i dettagli

Visualizzazioni: 252 Gennaro Gattuso tornerà ad allenare nella prossima stagione. Non è però ancora chiaro su quale panchina ma ci...

Notizie49 minuti fa

Golden Boy 2024: candidati e albo d’oro

Visualizzazioni: 221 Tutte le informazioni sul premio dedicato ai migliori giovani d’Europa: il Golden Boy 2024. La lista dei giocatori...

Serie A1 ora fa

Hellas Verona-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 248 Al Bentegodi va in scena un match delicato, Hellas Verona-Torino. Baroni vuole assolutamente i tre punti per dare...

Notizie1 ora fa

Napoli serve (almeno) l’ottavo posto

Visualizzazioni: 293 È un cambiamento di prospettiva significativo per il Napoli, passare dallo scudetto alla lotta per evitare i turni...

Serie A1 ora fa

Genoa-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 271 A Marassi si gioca un match importante in chiave salvezza per gli ospiti, Genoa-Sassuolo. Ballardini cerca punti pesanti...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, cessioni riscatti e Champions League: oltre 200 milioni per il mercato!

Visualizzazioni: 628 Milan, lo aveva chiaramente detto la dirigenza davanti alle telecamere diverso tempo fa, i soldi incassati dal Milan...

Juventus-Manchester United Juventus-Manchester United
Calciomercato2 ore fa

Juventus, tesoretto Bremer: al suo posto due difensori | I nomi

Visualizzazioni: 347 La Juventus sembra sempre più propensa a rinunciare al brasiliano Bremer nel prossimo mercato: la cessione permetterebbe nuovi...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Bisseck: “Non è stata una gara semplice, felice di essere cresciuti più di quanto mi aspettassi”

Visualizzazioni: 354 Il difensore dell’Inter Yann Bisseck ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match vinto dal club neroazzurro...

Le Squadre

le più cliccate