Home » Serie A » Inter-Roma, Inzaghi: “Molto felice, questo è un punto di partenza”
Serie A

Inter-Roma, Inzaghi: “Molto felice, questo è un punto di partenza”

Simone Inzaghi, al termine del match tra Inter e Roma, si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.

Queste le parole di Simone Inzaghi al termine del match di San Siro tra Inter e Roma, vinto 3-1 dai nerazzurri.

Sulla partita

“Temevo questa partita perché veniva dopo un derby in cui abbiamo speso tanto e giocavamo contro una squadra di spessore. Dovevamo mettere in campo una prestazione di valore e loro sono stati bravissimi”.

Sulla prestazione

“Giocavamo contro una squadra che ci pressava e che marcava Brozovic ma nel secondo tempo hanno liberato Skriniar. Però erano imbattuti da 12 partite e, dopo una partita come quella di martedì, dovevamo prepararla bene e i ragazzi sono stati bravi a recuperare in fretta. Abbiamo fatto una partita da squadra vera. E’ un punto di partenza, siamo dietro e dobbiamo inseguire. Mercoledì abbiamo il Bologna e dobbiamo prepararla bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Super bomba di mercato: Jorginho ha già firmato con la Juve

Inter

Su Lautaro Martinez

“Aveva solo bisogno del gol, non è mai stato un problema. C’è stato un periodo in cui non segnava ma arrivava davanti al portiere. Ha riposato come hanno fatto tanti suoi compagni, ma ora sta bene e lo sfruttiamo”.

Sullo scudetto

“Oggi non trovo in tasca lo scudetto ma una vittoria importantissima. Siamo in un buon momento e siamo in finale di Coppa Italia, dovremo essere bravi a gestire le energie e giocarcela”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A