Home » Serie A » Inter, rammarico Inzaghi: “Regalati tre gol, squadra in blackout. Primo responsabile sono io”
Serie A

Inter, rammarico Inzaghi: “Regalati tre gol, squadra in blackout. Primo responsabile sono io”

Inter, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta 3-2 contro il Milan.

Indice

Sulla partita

“All’inizio è stata una partita equilibrata e di studio, poi abbiamo fatto un bel gol con una bellissima azione e dopo aver subito l’1-1 c’è stato un blackout che ci è costato due gol. Abbiamo trovato il secondo gol, bellissimo, ma quella mezz’ora ha lasciato a desiderare e dovevamo fare meglio. Sono il primo responsabile. Analizzeremo, ma per vincere il Derby bisogna fare di più. Abbiamo fatto quello che dovevamo, ma in quel passaggio a vuoto il Milan ha fatto 3 gol”.

Sulla personalità

“Gestire i momenti è troppo importante per questa squadra, non dobbiamo avere questi blackout visti contro il Milan e la Lazio perché in queste partite i dettagli fanno la differenza. Noi per fare due gol abbiamo dovuto costruire e fare giocate importanti, loro hanno segnato tre gol facili”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Inter 3-2, Leao insegna calcio: le pagelle dei rossoneri

Inter

Sulla fascia destra

“Parlare di singoli è difficile, abbiamo avuto quel momento che abbiamo preso l’1-1 in uscita, con la partita in controllo. I quinti dovevano stare bassi a inizio partita e per questo motivo avevo richiamato Dumfries. Prima del loro pareggio non c’erano avvisaglie”.

Sui gol subiti

“Questa è la stessa squadra che l’anno scorso non ha preso gol per otto partite. Facciamo fatica a fare gol, potevamo farne di più senza Maignan, mentre loro andavano facilmente in porta. Sono io soprattutto, che sono l’allenatore, a dover migliorare questi aspetti”.

Sulla reazione

“In questo momento mi brucia aver perso il derby, per i tifosi e per la società, che ci tengono tantissimo. Dovevamo e potevamo fare di più per questa partita che si è sempre decisa con episodi”.

 

LEGGI ANCHE:  Mondo del calcio in apprensione, O'Rey in gravi condizioni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A