Home » Serie A » Inter, le ultime in vista del derby di Coppa
Serie A

Inter, le ultime in vista del derby di Coppa

L’Inter si proietta con la testa al derby di ritorno di Coppa Italia, con Simone Inzaghi che studia la formazione anti Milan.

La vittoria ottenuta in casa dello Spezia ha consegnato all’Inter un successo che porta a tre la striscia positiva in campionato. Una prestazione di personalità quella in terra ligure, con qualche preoccupazione sul finale, ma che ha portato in bisaccia tre punti pesanti nella corsa scudetto.

Archiviata la sfida di venerdì, tuttavia, l’Inter si trova in agenda un immediato derby nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il secondo trofeo nazionale è un obiettivo concreto dei nerazzurri, che vogliono arrivare a conquistare il secondo alloro dopo la Supercoppa Italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli Roma, è la sfida dei bomber: Osimehn contro Abraham

Inter

Proprio nall’antivigilia della sfida al Milan consegna a Simone Inzaghi una notizia rassicurante per il reparto difensivo dell’Inter. Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni, infatti, saranno regolarmente della partita. L’olandese tornerà titolare dopo aver ceduto il posto a D’Ambrosio contro lo Spezia.

Discorso differente ma identica sostanza, invece,  per quanto riguarda il difensore di Casalmaggiore. Bastoni era uscito anzitempo per crampi sabato pomeriggio e i controlli post match hanno confermato tale diagnosi. L’Inter, dunque, potrà contare sul rientro del difensore dall’inizio.

Inter

La difesa titolare contro il Milan sarà così quella “storica”, con il trio SkriniarDe VrijBastoni a comporre la cerniera arretrata chiamata ad annullare gli attacchi rossoneri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A