Home » Serie A » Inter, Inzaghi verso il Napoli: “Azzurri migliore squadra d’Europa, credo nello scudetto. Su Skriniar..”
Serie A

Inter, Inzaghi verso il Napoli: “Azzurri migliore squadra d’Europa, credo nello scudetto. Su Skriniar..”

Inter, Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del big match contro il Napoli. Queste le sue parole.

Sfida al Napoli

“Si tratta di una partita fondamentale contro la migliore squadra d’Europa, credo allo scudetto perché mancano ancora 23 partite”

Lukaku

“Lukaku e’ tornato con grandissima voglia di sacrificarsi per i compagni, ci darà soluzioni diverse. Ultimamente lui e Dzeko hanno avuto più possibilità di allenarsi con la squadra. Ho ancora qualche dubbio di formazione in attacco che valuterò negli ultimi due allenamenti. Il mio auspicio e’ quello di avere tutte e quattro le punte a disposizione”.

Skriniar

“Non sono preoccupato di Skriniar in scadenza di contratto. E’ un ragazzo straordinario che dà sempre tutto in campo. E’ innamorato dell’Inter e non ho dubbi su questo. Oltre a lui ci sono altri giocatori in scadenza, ma la società e’ forte e sta lavorando al meglio”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, giallorossi su Perez

LEGGI ANCHE:  Inter, buon compleanno: sono 114 anni

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A