Home » Serie A » Inter, allarme Inzaghi: due forfait contro l’Udinese
Serie A

Inter, allarme Inzaghi: due forfait contro l’Udinese

L’Inter vuole ripartire a macinare punti in campionato dopo l’inaspettata tappa a vuoto a Bologna che ha complicato la corsa scudetto.

Con la batosta subita a Bologna ancora fresca nel sangue nerazzurro, l’Inter è tornata al lavoro e indirizza la testa al prossimo impegno di campionato.

I nerazzurri scenderanno in casa dell’Udinese a caccia di tre punti per rilanciare l’attacco al primato del Milan. Contro i bianconeri l’Inter si vedrà priva di almeno due titolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Consigli Fantacalcio trentacinquesima giornata, chi schierare: portieri top e flop

Mercoledì sera, contro il Bologna, hanno marcato visita sia Bastoni che Handanovic. L’Inter che scenderà in campo alla Dacia Arena, con ogni probabilità, sarà ancora senza i due giocatori. Il difensore a causa del prolungarsi di un affaticamento muscolare, mentre il portiere soffre ancora del problema alla schiena riscontrato alla vigilia della gara contro i felsinei.

 

Buone notizie, invece, sul fronte dei recuperi. Arturo Vidal e Felipe Caicedo, infatti, hanno smaltito i rispettivi problemi fisici e hanno molte chance di essere convocati per la gara di domenica sera.

Non è ancora chiara, infine, la situazione di Robin Gosens. L’ex Atalanta non è al 100% e Simone Inzaghi sta pensando di non forzarlo e di tenerlo pronto in vista della gara Inter-Empoli della prossima giornata.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A