I nostri Social

Serie A

Inter, Handanovic-Onana: la scelta di Inzaghi

Pubblicato

il

Inter

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, nella conferenza stampa di inizio del ritiro, ha parlato della scelta stagionale tra i pali. Andiamo a vedere cosa ha detto il tecnico.

Simone Inzaghi non è un tecnico favorevole al turnover. Lo si è capito nella sua prima stagione all’Inter, dove difficilmente ha concesso minutaggio alle cosiddette riserve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Marotta chiude a Dybala: le sue parole

Inter

Le cose potrebbero cambiare nel lungo periodo, tuttavia, in porta. L’Inter ha da qualche giorno reso ufficiale l’acquisto di André Onana, svincolatosi dall’Ajax.

L’acquisto del portiere camerunese è servito all’Inter per preparare il terreno alla prossima successione. Per questioni anagrafiche, Samir Handanovic potrebbe essere all’ultima stagione in maglia nerazzurra.

A tenere banco negli ultimi mesi è stato, quindi, il tema della convivenza tra i due nella prossima stagione. L’Inter, per una volta, dovrà approcciare con il tema dell’alternanza tra i pali.

Inter

Il tecnico Simone Inzaghi, tuttavia, nella giornata di ieri, ha voluto chiarire una volta per tutte le scelte dell’Inter in questo senso. La conferenza stampa di di inizio stagione, infatti, è stata occasione di palesare anche questo.

“A livello di gerarchia, partirà Handanovic come portiere titolare” ha detto dell’Inter “se lo è meritato per la stagione che ha fatto l’anno scorso, che è stata ottima. Conosciamo tutti il valore di Onana, è un giocatore giovanissimo ed è il portiere dell’Inter del futuro. Quest’anno avrà le occasioni di mettersi in mostra”.

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 33°giornata che inizia con due anticipi al venerdì.

Indice

Genoa vs Lazio (Venerdì 18:30)

Genoa vs Lazio

Gilardino perde Bani e Messias, entrambi usciti malconci dalla trasferta di Firenze e non saranno a disposizione come Malinovskyi e Vitinha.
Il tecnico di Biella lancia Vogliacco nel terzetto difensivo insieme a De Winter e Vasquez.
A centrocampo, senza il brasiliano ex Milan, ballottaggio tra Thorsby e Strootman per affiancare Frendrup e Badelj.
Novità sulle fasce, con Spence favorito su Martin e Haps, con Sabelli esterno sulla destra.
In attacco torna Retegui dall’inizio e prende il posto dell’ottimo Ekuban di queste settimane. Di Gudmundsson, naturalmente l’altra maglia da titolare.

In casa Lazio scoppia il caso Luis Alberto, dopo le parole nel post Salernitana. Sarà Tudor a decidere se ci saranno le condizioni di vederlo nell’undici titolare.
Chi ha annunciato il suo trasferimento al Palmeiras è Felipe Anderson, che nonostante sia in scadenza, in un tweet ha dichiarato di onorare la maglia bianco celeste fino all’ultima partita.
Tornano dall’infermeria Immobile e Romagnoli e saranno a disposizione.
Continuano a lavorare a parte Zaccagni, Provedel e Guendouzi che puntano il ritorno in Coppa Italia, martedì prossimo contro la Juventus.
Le fasce saranno presidiate da Marusic e Lazzari. Nel ruolo di centravanti, nonostante il rientro del capitano, sarà Castellanos a partire dall’inizio, con il brasiliano e Isaksen, in vantaggio sul mago. Nuova chance per Kamada. Accanto a lui Vecino più di Rovella. Dietro Casale guiderà il terzetto. In porta confermato Mandas.

  • Genoa (3-5-2): Jo.Martinez; De Winter, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Retegui.
  • Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, A.Romagnoli, Casale; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Isaksen; Castellanos.

I consigli di Francesco Campagna:

  • Retegui (Pc): A digiuno da 6 giornate. L’ultimo gol risale alla stupenda rovesciata contro l’Udinese. È il momento di raggiungere nuovamente il +3;
  • Kamada (C/T): È l’uomo che non ti aspetti. I suoi pochi bonus risalgono alle prime giornate. Con la nuova collocazione tattica potrebbe offrire qualcosa di più;

Cagliari vs Juventus (Venerdì 20:45)

Cagliari vs Juventus

Ranieri ritrova a disposizione Deiola e Nandez, squalificati a “San Siro”, ed entrambi partiranno dal primo minuto.
La difesa a tre ha ben fatto contro i nerazzurri e potrebbe essere riproposta con lo schieramento a specchio anche contro i bianconeri.
Mina guiderebbe la difesa sarda con il ritorno dall’inizio di Dossena con Zappa, favorito su Wieteska.
Bocciatura per Jankto, pronto Prati nel ruolo di regista con Makoumbou. Rischia di rimanere fuori Sulemana.
In attacco Shomurodov è l’attaccante più in forma. Al suo fianco Lapadula in vantaggio su Luvumbo.
A gara in corso da tenere d’occhio gli ingressi di Gaetano e Viola, spesso decisivi.

Torna a disposizione Szczesny, nonostante l’operazione al setto nasale nel post derby. Il polacco giocherà dall’inizio, lasciando spazio a Perin solo nella partita di martedì in Coppa Italia.
Allegri si affida ai titolari per chiudere al più presto la qualificazione matematica in Champions.
Alcaraz potrebbe essere la mossa a sorpresa nel ruolo di trequartista. In quel caso pronto a lasciargli il posto Kostic oppure McKennie, apparso in affanno nelle ultime gare.
In avanti torna a disposizione Milik, ma non ci sarà Kean. La coppia d’attacco prevede Vlahovic, inamovibile, insieme a Chiesa, ancora una volta favorito su Yildiz.

  • Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena; Nandez, Deiola, Prati, Makoumbou, Augello; Lapadula, Shomurodov.
  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

I consigli di Francesco Campagna:

  • Lapadula (Pc): La sua garra è stata fondamentale per il pareggio strappato a San Siro. Chissà che non possa ripetere un’ottima prova anche contro la Juventus…
  • Chiesa (A): La sterilità bianconera degli ultimi due mesi è preoccupante. Se dovesse partire titolare, molti palloni passeranno da lui.

Empoli vs Napoli (Sabato 18:00)

Empoli vs Napoli

Nicola con un doppio dubbio in avanti con Cambiaghi e Niang favoriti su Cancellieri e Cerri. Confermato Zurkowski sulla trequarti per affiancare il calciatore dell’Under 21 italiana.
Marin, ormai diventato un titolare, avrà al suo fianco Bastoni, in vantaggio su Maleh.
Sulle fasce ancora una volta Gyasi e Pezzella, in pole su Cacace. Dietro fatica Ismajli, verrà riproposto l’ex Bereszynski.

Calzona recupera Juan Jesus e Kvaratskhelia ed entrambi partiranno dall’inizio in questo anticipo del sabato.
Senza Olivera infortunato e la doppia squalifica di Rrahmani e Mario Rui, tocca ad Ostigard e Mazzocchi completare il quartetto difensivo insieme a Di Lorenzo.
Zielinski ancora in vantaggio su Traorè, nel ruolo di mezzala mancina. Torna disponibile Ngonge, ma il tridente offensivo non si tocca.

  • Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, S.Bastoni, Giu.Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang.
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mazzocchi; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

I consigli di Francesco Campagna:

  • Zurkowski (C/T): Al suo arrivo nel calciomercato invernale aveva iniziato col botto. Poi solo ammonizioni. È il momento giusto per ridargli fiducia.
  • Osimhen (Pc): I suoi gol sono sempre dietro l’angolo. Soprattutto in un periodo in cui la corsa per l’Europa sembra essere ancora in bilico.

Hellas Verona vs Udinese (Sabato 20:45)

Hellas Verona vs Udinese

Baroni per questo scontro salvezza ritrova Serdar dalla squalifica e rimane con il dubbio Bonazzoli. In caso di panchina di quest’ultimo verrebbe riproposto Duda, dopo la contusione subito poco prima della sfida di Bergamo. In caso contrario Folorunsho giocherebbe ancora in mediana.
Sulla trequarti Suslov e Lazovic sono confermati come anche Noslin.
Dietro per tre quarti le scelte sono fatte. L’unico dubbio è riguardante il ruolo di terzino destro con Centonze favorito ancora una volta su Tchatchoua.

Cioffi in attesa di completare gli ultimi venti minuti contro la Roma, prova a distanziare gli scaligeri in classifica.
Pereyra, dopo essersi sbloccato in termini realizzativi, verrà riproposto nel ruolo di trequartista a sostegno di Lucca. Samardzic e Payero affiancheranno Walace nel centrocampo friulano.
Sulle fasce Ehizibuè e Kamara in netto vantaggio Ebosele e Zemura. Dietro Kristensen in pole su Giannetti e Joao Ferreira.

  • Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Serdar, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli..
  • Udinese (3-5-1-1): Okoye; N.Perez, Bijol, T.Kristensen; Ehizibuè, Samardzic, Walace, Payero, H.Kamara; Pereyra; Lucca.

I consigli di Francesco Campagna:

  • Noslin (W/A): Arrivato a gennaio tra le incertezze generali, nelle ultime quattro ha portato a casa 2 gol e 2 assist. In questa sfida-salvezza potrebbe ripetersi;
  • Samardzic (C/T): Il suo talento indiscutibile è un fattore da non sottovalutare per le trame offensive dei friulani;

Sassuolo vs Lecce (Domenica 12:30)

Sassuolo vs Lecce

Ballardini dopo aver sprecato nuovamente il doppio vantaggio si ritrova sempre in penultima posizione e contro il Lecce serve unicamente la vittoria.
Problemi nelle corsia di destra difensiva dove si sono infortunati Toljan e Pedersen. Tressoldi è in netto vantaggio sul giovane Missori, unico terzino di ruolo destro rimasto in rosa.
Boloca e Matheus Henrique restano in vantaggio su Obiang e Racic per giocare in mezzo al campo.
Davanti per tre quarti le scelte sono state fatte con Thorstvedt, Laurientè e Pinamonti. Per l’ultima maglia Defrel resta in pole su Volpato.

Gotti perde Banda fino al termine della stagione ed in più si ritrova senza lo squalificato Almqvist. Per lo stesso motivo torna disponibile Krstovic è si riprende un posto dall’inizio.
Nel ruolo di seconda punta Oudin è favorito su Sansone, match winner contro l’Empoli.
Problemi influenzali in settimana per Ramadani, ma la sua presenza non è a rischio. A centrocampo senza l’esterno svedese spazio a Gonzalez sulla fascia destra, con Dorgu sull’altro lato.
In difesa tutto confermato con i quattro titolari davanti al portiere Falcone.

  • Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Tressoldi, Erlic, G.Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Defrel, Thorsvedt, Laurientè; Pinamonti.
  • Lecce (4-4-1-1): Falcone; Gendrey; Baschirotto, Pongracic, Gallo; J.Gonzalez, Ramadani, Blin, Dorgu; Oudin; Krstovic.

I consigli di Francesco Campagna:

  • Defrel (A): Un gol e un assist nelle ultime tre. I suoi guizzi saranno fondamentali per la lotta-salvezza;
  • Oudin (W/T): Con l’assenza di Almqvist effettivamente sarà uno dei pochi in grado di costruire azioni pericolose per i salentini;

Torino vs Frosinone (Domenica 15:00)

Torino vs Frosinone

Juric ritrova Ilic dal primo minuto, complice la squalifica di Ricci. Il centrocampista serbo viene rilanciato al fianco di Linetty.
In difesa confermato Tameze a braccetto nella difesa a tre insieme a Buongiorno e Rodriguez.
Vojvoda resta in vantaggio su Lazaro sulla corsia mancina, con Bellanova titolare a destra.
Davanti Vlasic a supporto di Zapata e Sanabria, ancora una volta in vantaggio su Okereke.

Di Francesco cerca un risultato utile anche in questa trasferta complessa di Torino. La difesa a tre potrebbe adattare ancora Lirola, visto le condizioni non ottimali di Bonifazi e del rientrante Marchizza.
Brescianini rinforza la mediana con Mazzitelli e Barrenechea con gli le fasce presidiate da Zortea e Valeri.
Nonostante il rigore sbagliato a Napoli, Soulè resta intoccabile nel ruolo di seconda punta. Punto di riferimento il mattatore del “Maradona”, Cheddira.

  • Torino (3-4-1-2): V.Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, R.Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Vojvoda; Vlasic; D.Zapata, Sanabria.
  • Frosinone (3-5-2): Turati; Lirola, Okoli, S.Romagnoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulè, Cheddira.

I consigli di Francesco Campagna:

  • Zapata (Pc): I ciociari sono in caduta libera. Un suo gol potrebbe essere più che prevedibile;
  • Mazzitelli (M/C): Una delle colonne portanti della squadra. Un assist potrebbe essere dietro l’angolo;

Salernitana vs Fiorentina (Domenica 18:00)

Salernitana vs Fiorentina

Manca sempre meno alla retrocessione matematica della Salernitana. Per cercare di ritardare questo esito ormai scritto, Colantuono prova a rilanciare Weissman al centro dell’attacco, sostenuto da Candreva e Tchaouna.
Assente Coulibaly per squalifica, il tecnico romano non avrà neanche Maggiore. A centrocampo spazio per Gomis e Legowski, senza dimenticare il recuperato Basic.
In difesa Manolas è un punto fermo della difesa e giocherà al centro coadiuvato da Gyomber e Pirola. In porta Costil favorito ancora una volta su Ochoa.

Pesano tanto i 120 minuti giocati dalla Fiorentina in Conference League, che comunque ha regalato il passaggio in semifinale.
Italiano fa la conta con gli indisponibili. Acciaccato Bonaventura, fuori causa giovedì per un fastidio alla caviglia e Belotti, uscito dopo un’ora per noie al quadricipite, potrebbe essere rilanciato Beltran nel ruolo di centravanti. Quasi 100 minuti giocati da Nico Gonzalez, che nonostante il gol ritrovato va verso una panchina. Sottil e Ikonè sono favoriti nel ruolo di esterni offensivi.
Sulla trequarti possibile rilancio per Barak. Il turnover potrebbe colpire la metà campo con Maxime Lopez e Duncan favoriti su Arthur e Mandragora. In difesa nelle rotazioni possibile panchina per Milenkovic. Come terzini Kayode e Parisi vanno verso la titolarità.

  • Salernitana (3-4-2-1): Costil; Gyomber, Manolas, Pirola; Zanoli, Gomis, Legowski, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Weissman.
  • Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; M.Lopez, Duncan; Ikonè, Barak, Sottil; Beltran.

I consigli di Francesco Campagna:

  • Manolas (Dc): Da quando è arrivato in Campania mai bonus e mai malus. Vale la pena rischiarlo contro una Fiorentina sovraccaricata dagli impegni europei;
  • Beltran (Pc): Potrebbe tornare a giocare centravanti. Se dovesse essere così, inevitabilmente le chances di ritrovare la via del gol aumenteranno.

Monza vs Atalanta (Domenica 20:45)

Monza vs Atalanta

Palladino rischia di dover fare a meno di Dany Mota per un fastidio alla caviglia. Zerbin verso un’altra maglia da titolare, approfittando dell’ottimo momento di forza.
Dietro Djuric, a completare il tridente Pessina e Colpani, con l’iniziale panchina di Maldini.
In mezzo squalificato Akpa-Akpro, scelte obbligate con Bondo e Gagliardini. Occasione per Pedro Pereira nel ruolo di terzino, visto le condizioni non ottimali di Andrea Carboni.

Gasperini dopo l’impresa di aver eliminato il Liverpool si è garantito il quinto posto per una squadra italiana in Champions League. Per approfittare di questa opportunità la Dea deve concentrarsi anche su questa sfida di campionato. Mescola un po’ le carte l’ex tecnico del Genoa, in virtù del ritorno di Coppa Italia, il prossimo mercoledì.
Probabile turno di riposo per Djimsiti, finora sempre titolare. Sulle fasce Holm e Hateboer potrebbero far rifiatare i titolari contro i Reds, Zappacosta e Ruggeri.
A centrocampo De Roon ed Ederson. Possibile staffetta Scamacca-De Ketelaere, con Lookman in vantaggio di giocare nel ruolo di seconda punta, con Koopmeiners sulla trequarti.

  • Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, Pedro Pereira; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric.
  • Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Hateboer; Koopmeiners; Scamacca, Lookman.

I consigli di Francesco Campagna:

  • Pessina (C/T): potrebbe giocare in posizione più avanzata e trovare il gol dell’ex;
  • Lookman (A): escludendo il periodo della Coppa d’Africa, non ha mai lasciato all’asciutto per così tanto tempo i suoi fantallenatori in termini di +3;

Roma vs Bologna (Lunedì 18:30)

Roma vs Bologna

Milan vs Inter (Lunedì 20:45)

Milan vs Inter

Che cos’è Fanta Week!

Qui i consigliati per la modalità Mantra della 33ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week, il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek a cura di Francesco Campagna (4-3-1-2):
Di Gregorio (Por);
Di Lorenzo (Dd/E), Manolas (Dc), Bremer (Dc), T.Hernandez (Ds/E);
Zurkowski (C/T), Mazzitelli (M/C), Fabbian (C/T);
Pessina (C/T);
Osimhen (Pc), L.Martinez (Pc).
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.
Continua a leggere

Serie A

Roma-Bologna: curiosità e statistiche

Pubblicato

il

RomaBologna, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma lunedì 22 aprile alle ore 18:30.

Roma-Bologna

Roma-Bologna si giocherà allo ‘Stadio Olimpico’ di Roma

Dopo il successo per 2-0 nella gara d’andata dello scorso 17 dicembre, il Bologna potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali di Serie A contro la Roma per la prima volta dal 1966/67 con Luis Carniglia allenatore.

Ma entriamo nel vivo del match e scopriamo che…

La Roma è l’avversaria contro cui il Bologna ha vinto il maggior numero di partite in Serie A: 52 successi degli emiliani in 151 sfide, completano 45 pareggi e 54 vittorie giallorosse.

La Roma ha segnato una sola rete nelle ultime 5 sfide contro il Bologna in campionato, restando a secco di goal nelle 2 gare più recenti; gli emiliani potrebbero registrare almeno 3 clean sheet di fila contro i giallorossi in Serie A per la prima volta dal periodo tra il 1966 e il 1968 (4 in quel caso).
La Roma è rimasta imbattuta in 8 delle ultime 9 sfide casalinghe contro il Bologna in Serie A (6V, 2N), mantenendo 6 volte la porta inviolata (inclusi tre clean sheet negli ultimi 3 match all’Olimpico): l’unico successo degli emiliani nel periodo risale al 7 febbraio 2020 (3-2 con Sinisa Mihajlovic alla guida).
La Roma ha vinto 11 delle 16 partite casalinghe in questa Serie A (3N, 2P), tanti successi quanti nelle gare interne dell’intero scorso campionato (11, ma in 19 match).
I giallorossi potrebbero registrare almeno 12 vittorie dopo 17 partite casalinghe in una stagione di Serie A per la prima volta dal 2016/17 (14 in quel caso).
Il Bologna ha perso solo una delle ultime 12 gare di campionato (8V, 3N): 0-1 contro l’Inter lo scorso 9 marzo. I rossoblù hanno però pareggiato 0-0 le due partite più recenti e non registrano più segni “X” consecutivi in Serie A dallo scorso settembre (tre 0-0 di fila contro Hellas Verona, Napoli e Monza in quel caso).
Il Bologna non ha subito alcun goal negli ultimi 4 match di campionato, gli emiliani potrebbero registrare 5 clean sheet di fila in Serie A per la prima volta dal periodo tra l’ottobre e il novembre 1999.
Solo il Bologna (7) e l’Atalanta (6) hanno segnato più goal della Roma (5) nei minuti di recupero finali in questa stagione di Serie A.
Paulo Dybala ha realizzato 7 goal contro il Bologna in Serie A, mai più di uno a partita; l’attaccante della Roma è andato a segno in più gare diverse solamente contro un’avversaria nel massimo campionato italiano: 8 contro l’Udinese.
Dopo la rete contro la Lazio all’Olimpico dello scorso 18 febbraio, Joshua Zirkzee potrebbe diventare solo il secondo giocatore del Bologna negli ultimi 50 anni in grado di segnare in entrambe le trasferte contro Roma e Lazio in una stagione di Serie A, dopo Julio Cruz nel 2001/02.
Continua a leggere

Serie A

Juventus, ripartire dai giovani fin da subito

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus non può permettersi nuovi passi falsi

Massimiliano Allegri è consapevole di dover invertire la rotta quanto prima, soprattutto per il futuro. La società bianconera deve decidere cosa vuole fare da grande ed arrivare nelle prime posizioni dovrebbe essere la normalità per la Vecchia Signora. Il tecnico, dunque, non può fare a meno dei giovani che devono integrarsi quanto prima nei meccanismi di gioco. La sfida contro il Cagliari può essere l’occasione giusta per far esplodere definitivamente la fiducia in questi giocatori. Iling Junior e Yildiz si giocano un posto dal primo minuto rispettivamente con Kostic e Federico Chiesa.

Torino-Juventus, Allegri

L’incognita dell’ex Fiorentina riguarda la sessione estiva di mercato perchè da questo finale di stagione si valuterà per bene il da farsi. L’esterno ha ancora estimatori in giro per l’Europa ed il rientro alla base di Soulè – unita alle buone prestazioni di Yildiz – potrebbe allontanare l’attaccante da Torino. Fondamentale anche per lui giocare ad un livello adeguato alle sue caratteristiche.

Juventus, Chiesa e Vlahovic. Allegri

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A13 minuti fa

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Visualizzazioni: 85 Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 33°giornata che...

Serie A Serie A
Esteri33 minuti fa

Mastour, ancora presto per la rinascita in Marocco

Visualizzazioni: 227 Hachim Mastour è uno di quei talenti attesi per anni che non è riuscito a sbocciare Il promettente...

Nizza Nizza
Ligue 153 minuti fa

Ligue 1, testa coda in Francia: Nizza-Lorient

Visualizzazioni: 171 In Ligue 1 il Nizza affronterà il Lorient con due obiettivi diversi I padroni di casa sono in...

Serie A1 ora fa

Roma-Bologna: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 225 Roma–Bologna, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma...

Notizie1 ora fa

Milan-Conte, ci siamo? Le (ultime) resistenze di Furlani

Visualizzazioni: 721 Milan-Conte, un accostamento che noi di Calcio Style scriviamo da gennaio, mese del famoso accordo di massima con l’allenatore. Vediamo...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, ripartire dai giovani fin da subito

Visualizzazioni: 265 La Juventus non può permettersi nuovi passi falsi Massimiliano Allegri è consapevole di dover invertire la rotta quanto...

Cagliari, Ranieri Cagliari, Ranieri
Serie A2 ore fa

Cagliari, la salvezza passa per la Sardegna Arena

Visualizzazioni: 275 Il Cagliari si gioca le sue chance di rimanere in Serie A Mister Sir Claudio Ranieri è conosciuto...

Calciomercato2 ore fa

Milan, sono due i giocatori a rischio partenza

Visualizzazioni: 860 Milan, sono due i giocatori che in estate potrebbero partire. Questo per consentire di fare mercato e realizzare...

Lazio, Tudor Lazio, Tudor
Serie A3 ore fa

Lazio, Tudor prepara l’assalto al Ferraris

Visualizzazioni: 222 La Lazio non vuole perdere altre occasioni per coltivare il sogno europeo Il momento complicato dei biancocelesti non...

Gasperini Gasperini
Europa League3 ore fa

Atalanta, Gasperini: “Queste due partite valgono più dei trofei, sono orgoglioso e felice. Sulla quinta squadra in Champions…”

Visualizzazioni: 233 Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dolce contro il Liverpool in Europa League. L’allenatore...

Le Squadre

le più cliccate