Home » Serie A » Inter-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Inter-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla

Analisi pre gara di Inter-Empoli.

Qui Inter

I nerazzurri dovrebbero recuperare e schierare dall’inizio Nicolò Barella. Il nazionale azzurro è reduce da una contusione nel match di Udine, ma dovrebbe essere della partita.

Ancora assente Alessandro Bastoni per la problematica al polpaccio da lui patita recentemente.

L’Inter scenderà in campo con il consueto 3-5-2. Handanovic a difendere la porta e Skriniar, De Vrij e Dimarco sulla linea difensiva.

A centrocampo Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. Tandem di attacco con Dzeko e Lautaro Martinez.

Per Simone Inzaghi e i suoi, dopo l’occasione mancata della scorsa settimana, l’imperativo è vincere e sperare in un passo falso del Milan nelle prossime tre partite.

Qui Empoli

Gli azzurri toscani si trovano da tempo nella cosiddetta safe zone della classifica, nonostante i record negativi. Non saranno della partita Verre e Stojanovic per squalifica, da aggiungersi agli infortunati Tonelli, Haas e Marchizza.

L’Empoli dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2. Tra i pali Vicario mentre in difesa Fiamozzi, Luperto, Romagnoli e Parisi.

In mediana Zurkowski, Asllani e Bandinelli, mentre Bajrami come trequartista al sostegno delle due punte Pinamonti e Di Francesco.

La squadra di Aurelio Andreazzoli, dopo aver estromesso il Napoli dalla corsa scudetto, punterà a bloccare anche la seconda classificata.

Inter-Empoli: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All: Simone Inzaghi.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario, Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli, Bajrami; Pinamonti, Di Francesco. All: Aurelio Andreazzoli.

L’arbitro designato per questo match sarà Gianluca Manganiello della Sezione AIA di Pinerolo. Sara coadiuvato dagli assistenti Berti e Galetto e dal quarto uomo Marini. Alle postazioni VAR e AVAR Banti e Zufferli.

Inter-Empoli: dove vederla

Il match tra Inter e Empoli sarà visibile in esclusiva streaming su DAZN. Da non perdere la cronaca social de La Serie A nel pallone sui nostri canali social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-inzaghi-da-le-direttive-per-le-ultime-sfide-di-campionato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A