Home » Serie A » Inter, dialoghi con la Lazio per Acerbi
Serie A

Inter, dialoghi con la Lazio per Acerbi

Inter, dialoghi con la Lazio per Acerbi: il difensore è in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni di Euro, ma la trattativa potrebbe allargarsi.

E’ arrivato alla fine della scorsa sessione estiva di calciomercato tra lo scetticismo dei tifosi nerazzurri e la necessità della Lazio di liberarsi di un calciatore ai ferri corti con la tifoseria e con Sarri.

Francesco Acerbi, però, ha conquistato la titolarità da leader della difesa di Simone Inzaghi scalzando de Vrij ed è la vera sopresa dell’Inter, oggi terza in Campionato ed in finale di Champions League, oltre che di Coppa Italia.

Inter, non solo Acerbi dalla Lazio?

lazzari Inter

Come detto, le prestazioni di Acerbi hanno sorpreso molti e hanno fatto davvero comodo alla difesa dell’Inter, in difficoltà dopo la querelle Skriniar e le prestazioni non all’altezza di de Vrij.

Il Leone, però, non ha ancora convinto del tutto Marotta e la dirigenza nerazzurra a riscattarlo: i dubbi della Società sarebbero legati soprattutto all’età del centrale, che lo scorso febbraio ha compiuto 35 anni.

Ciononostante, i 4 milioni di Euro che la Lazio chiede per l’acquisto a titolo definitivo non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile per l’Inter, che cerca comunque uno sconto consistente e che potrebbe provare ad allargare la trattativa.

LEGGI ANCHE:  Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Perchè è notizia degli ultimi giorni che dalle parti di Formello piace molto il 2003 Giovanni Fabbian, centrocampista della Reggina, con cui ha già messo a referto ben 8 gol, e di proprietà dell’Inter, che potrebbe inserirlo nella trattativa.

Non solo: i nerazzurri sono alla ricerca di un esterno di centrocampo nel settore destro e nella short list di Marotta ci sarebbe anche Manuel Lazzari, che quest’anno ha ceduto il passo a un Marusic in ottima forma e ha trovato davvero poco spazio nello scacchiere di Sarri.

In ballo, dunque, non c’è forse solo il riscatto di Acerbi, ma il destino di alcuni calciatori che potrebbero far parte di un maxi-scambio tra Lazio ed Inter, sistemando alcune priorità del mercato di ambo le società.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A