Home » Serie A » Inter, caso Skriniar: la Curva Nord prende una posizione
Serie A

Inter, caso Skriniar: la Curva Nord prende una posizione

In casa Inter tiene completamente banco il caso di Milan Skriniar, che ha già firmato con il PSG, ma rimarrà fino a giugno. La Curva Nord prende posizione.

Molto si è dibattuto sul cosiddetto caso Skriniar, in procinto a lasciare i meneghini nei prossimi mesi. La Curva Nord di Milano, dopo aver incontrato il giocatore, ha rilasciato in merito un comunicato.

“Nessun rancore per Skriniar. La Nord ha incontrato Milan e, dopo aver ascoltato le sue ragioni, ha deciso di non prendere posizione contro la sua scelta di lasciare l’Inter. Invitiamo fin d’ora gli interisti a rispettare un giocatore che, al di là delle scelte professionali, rimane in organico di una squadra che ha bisogno di tutti per ottenere il massimo dei risultati possibili. L’Inter prima di tutto sempre”.

Il cuore del tifo per l’Inter, quindi, invita l’intero popolo nerazzurro a non fare pressioni sul calciatore per il resto della stagione. Skriniar, per il resto della stagione della squadra, sarà una pedina importante e imprescindibile per lo scacchiere di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE:  Mondiali Femminili: il gruppo dell’Italia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Chelsea ha tentato di scippare un centrocampista all’Inter

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A