Serie A
Inter, accordo milionario con Betsson

L’Inter ha siglato un accordo importante con Betsson
I nerazzurri hanno ufficializzato il loro contratto di sponsorizzazione con la Betsson. Partnership economica importante che durerà, almeno, per quattro anni e partirà proprio a dalla prossima stagione – anno calcistico in cui il Biscione giocherà diversi trofei importanti tra cui la Supercoppa italiana ed il Mondiale per club. Gli accordi economici si aggirano sui 30 milioni netti all’anno che porteranno nei ricavi della compagine di Milan ben 120 milioni di euro. Numeri impressionanti di questi tempi.
Le sponsorizzazioni sono uno dei valori economici positivi a cui un club calcistico deve appoggiarsi per non rischiare di vedere i propri conti in rosso. Questo incentiverà, inoltre, il merchandising ed il ticketing con diverse iniziative che verranno perpetrate sia dalla squadra di Milano che dalla azienda in essere.
Serie A
Roma, presentato il Kit Home 2025/2026: riprende i colori degli anni ’90

La Roma, attraverso un comunicato, ha ufficializzato il nuovo kit home per la prossima stagione. Richiamo ai colori della casacca anni ’90.
La Roma ha ufficializzato, tramite un comunicato, la nuova maglia “home” per la prossima stagione. La novità di quest’anno è la rivisitazione in chiave moderna del design delle maglie più amate del passato, in particolare degli anni ’90.
Testimonial della campagna capitan Pellegrini (con la fascia al braccio), Cristante, Mancini, Kone, Dybala, Soulè, Baldanzi, Celik e Rensch, arrivato nella sessione di mercato invernale. Per la selezione femminile, che sfoggia come main sponsor Tim, ci sono Giugliano, Haavi, Viens, Pilgrim e Greggi.

ESULTANZA ROMA ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Roma, il comunicato sul nuovo kit Home
“AS Roma e adidas presentano il nuovo Kit Home 2025/26, che rivisita in chiave moderna elementi grafici e design delle maglie del passato più amate. La nuova divisa Home riprende le tonalità di giallo e rosso che hanno caratterizzato le stagioni dei primi anni 90 con un design che richiama le maglie adidas più iconiche.
Una fusione tra tradizione e modernità pensata per alimentare la passione dei tifosi romanisti, rendere omaggio al passato del Club e riproporre le caratteristiche più popolari dei kit realizzati per la Roma da adidas. Tutti i dettagli Il giallo del logo adidas, delle finiture e delle tre strisce che decorano le spalle crea un look energico alimentato dal rosso scuro che costituisce la base del kit. Il girocollo è impreziosito dal wordmark, ufficiale “AS ROMA” sul retro, aggiungendo un dettaglio che rafforza il legame con l’identità visiva del Club ed accentua la modernità dello stile.
La nuova versione AUTHENTIC – Da questa stagione la maglia è disponibile in due versioni, entrambe progettate per massimizzare le prestazioni in campo ed offrire ai tifosi due opzioni di acquisto. La versione AUTHENTIC, utilizzata dalla squadra, è realizzata con la tecnologia HEAT.RDY ed utilizza materiali
all’avanguardia per massimizzare il flusso d’aria offrendo ai giocatori una sensazione di freschezza. La versione REPLICA è invece dotata della tecnologia AEROREADY, che utilizza materiali assorbenti e traspiranti per mantenere il corpo asciutto.
Dove acquistare il kit Il nuovo Kit Home 2025/26 – completato da pantaloncini e calzettoni rossi con finiture gialle – è disponibile all’acquisto da oggi, 8 luglio, presso gli AS Roma Store e su store.asroma.com, nei punti vendita adidas selezionati, sull’app adidas, su adidas.it e nei negozi dell’official retail partner JD”.
È la Roma sulla tua pelle 💛♥️
Il nuovo Home Kit 25/26 è ora disponibile 🐺
Acquistalo subito
🛍️ https://t.co/7KmBq7r6vY#ASRoma pic.twitter.com/mxrEdRFGWK— AS Roma (@OfficialASRoma) July 8, 2025
Serie A
Lazio, Sarri curioso su Dia. Altre perplessità su Nuno Tavares

Maurizio Sarri ha espresso alcune perplessità su Nuno Tavares in quanto sembrerebbe un po’ “indisciplinato”. Il tecnico è curioso di osservare le performance di Boulaye Dia.
Il sogno del tecnico è Lorenzo Insigne per gennaio, ma ci saranno altre novità sul versante “nuovi acquisti” che al momento sono bloccati, per cui altri progetti sono in vista a partire da dicembre/gennaio. Castellanos e Dia giocano in pole.

MAURIZIO SARRI PENSIEROSO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )
Lazio-Sarri: Nuove prospettive di ingaggi nel momento di stallo
Tra il divieto di acquisto e il fermento di aprire nuovi ingaggi, Sarri è nel periodo del “gratta capo”. Secondo quanto riporta Il Messaggero, il tecnico avrebbe delle perplessità su Nuno Tavares, mentre Castellanos e Dia giocano in pole. Dovrà adattarsi anche Dele-Beshiru ma a Sarri continuano a piacere le sfide. Sarri ha voglia di ripartire dopo il periodo di “blocco”, per questo ha sposato il progetto Lazio.
Serie A
Martorelli: “Frendrup alla Roma? Io non c’entro. Diamo tempo a Massara. Su Gasperini e Ranieri…”

Giocondo Martorelli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Allroma.it a proposito del possibile arrivo in giallorosso di Frendrup ma non solo.
Il noto procuratore e agente FIFA è intervenuto ai microfoni di Allroma.it spiegando la situazione che riguarda lui e il centrocampista danese. Inoltre ha parlato del breve futuro della Roma.
Roma, le parole di Martorelli in esclusiva a Allroma
L’agente di mercato ci tiene a specifare subito una cosa..
“Innanzitutto voglio precisare che non sono io l’agente di Frendrup, non so perchè lo accostano a me da più di un anno. Direi magari, se lo potessi gestire. E’ un ottimo calciatore, straordinario e con Konè formerebbero una grande coppia, sarebbe quindi un acquisto importante”.
Sulla Roma..
“I giallorossi appena avranno la possibilità di recuperare Pellegrini avranno un giocatore importante con grandissime qualità. Gasperini potrà così lavorare su un gruppo forte, con Ranieri che ha lasciato qualcosa di molto valido e la rosa sarà valorizzata prossimamente con nuovi acquisti. La Roma sarà una squadra importante per il nostro campionato”.
Che idea si è fatto invece sul reparto offensivo? Sono tanti i nomi per l’attacco che girano in queste ore…
“Siamo solo agli inizi, diamo tempo a Massara di poter lavorare con tranquillità. E’ un ds che ha grande esperienza e conoscenza di calcio Mondiale, diamogli tempo. Andrà a migliorare la rosa dietro i suggerimenti di Ranieri e Gasperini e interverranno anche in attacco. Non mi permetto di fare nomi, c’è grande competenza, ma quando inizierà il campionato la Roma sarà pronta per esserne protagonista”.

LA CURVA SUD OSANNA CLAUDIO RANIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
-
Primavera5 giorni fa
UFFICIALE Fiorentina, c’è il comunicato
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, il giocatore ha detto sì: contatti per chiudere
-
Calciomercato6 giorni fa
Hellas Verona, Sogliano muove i primi passi: tutti i nomi
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Schira annuncia: “Nuova offerta del Como a Thiaw”
-
Calciomercato3 giorni fa
Hellas Verona, arriva il vice Sarr: accordo in chiusura
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, ancora distanze per Okafor: Furlani mette alle corde il Besiktas
-
Serie A2 giorni fa
Milan, i convocati per il ritiro: assenti due big in uscita
-
Calciomercato7 giorni fa
Club Brugge, il sostituto di Jashari arriva dall’Inter?