I nostri Social

Notizie

Inizia con un buon pareggio l’avventura di Nicola sulla panchina del Torino. A Benevento finisce 2-2

Pubblicato

il

Torino

Finisce 2-2 tra Benevento e Torino l’anticipo della 20^ giornata di campionato.

Ad un primo tempo a tinte giallorosse è seguito un secondo a tinte granate.

All’ottavo minuto, su azione confusa di calcio d’angolo, Glik segna per il Benevento, ma rimangono a terra Izzo e Tuia dopo uno scontro  con la testa.
Dopo 3’, concitati, la rete viene annullata, dal var, per un fallo di mano di Glik.

Al 24’ azione del Torino, il cross di Singo trova Zaza a centro aria, ma l’attaccante calcia debolmente tra le braccia di Montipò.

Ancora Zaza pericoloso dopo un minuto, su errore di Barba, bravo Montipò a rispondere in calcio d’angolo.

Al 30′ Sirigu travolge Lapadula e Giacomelli assegna calcio di rigore che il capitano Viola, al suo rientro, realizza, portando in vantaggio i campani, con un mancino che spiazza il portiere granata. Palla a sinistra e portiere a destra.

Dopo 4′ di recupero finisce il 1° tempo, con gli undici di Inzaghi in vantaggio per 1-0

Un primo tempo molto confusionario.

L’inizio della ripresa è scoppiettante.

Al 50’ il Benevento raddoppia con Lapadula, che stoppa con il petto e di sinistro supera Sirigu, sulla conclusione del centravanti di Inzaghi c’è una lieve deviazione del difensore che mette fuori causa il portiere granata,

Dopo un minuto il Torino accorcia le distanze con Zaza che di testa mette alle spalle del portiere campano , il granata è ben servito da Singo e anche a in questo goal piccola deviazione di Teio che sorprende Montipò.

Il Toro si carica ed inizia un’altra partita.

Al 54′ Singo al volo di sinistro, servito da Ansaldi, manda a lato della porta difesa da Montipò.

Al 57′ Belotti, di forza, supera tre avversari e di sinistro impegna Montipò che si rifugia in angolo.

Al 59′ rispondono i giallorossi con Viola dalla lunga distanza, ma il tiro scivola fuori alla sinistra di Sirigu.

Al 61′ viene annullato un goal a Zaza per un tocco di mano in precedenza di Belotti, anche in questo caso è il var a vedere la scorrettezza del capitano granata.

Al 69′ bella azione sulla destra di Lapadula che serve Improta, il centrocampista dal limite dell’area spara fuori.

Al 70′ ancora goal annullato al Torino con Belotti in netto fuorigioco.

Al 74′ ennesimo cross di Ansaldi per Zaza che si coordina nel migliore dei modi e al volo calcia alto.

All’ 83′ Hetemaj spreca il gol del 3-1 calciando alto da buona posizione.
All’errore del centrocampista risponde il toro all’88’ ancora con Zaza molto vicino al pareggio, ma l’attaccante granata non inquadra la porta sull’ennesimo traversone di Ansaldi.

La pelata granata, migliore in campo dei suoi, la inquadra al 93′ ben servito da Belotti e con un ottimo velo di Singo che distrae la difesa.

All’ultimo assalto Rincon dal limite impegna con un rasoterra Montipò.

La partita finisce con i giocatori granata tutti attorno a Mister Nicola per festeggiare il primo punto del nuovo corso.

Mentre Inzaghi, che assaporava un ritorno alla vittoria, passeggiava nervosamente per il campo.

Tra i migliori in campo: Ansaldi e Zaza per i granata, mentre Lapadula fa la differenza per il Benevento procurandosi il rigori e segnando la rete del momentaneo vantaggio.

Ottimo l’arbitraggio di Giacomelli ben assistito dal Var.

Un tempo per uno e giusto pareggio. I campani chiudono al giro di boa con 22 punti e Inzaghi in questo caso si può ritenere soddisfatto; il Torino rimane terz’ultimo a 14 punti con lo spettro di chiudere il girone d’andata all’ultimo posto, visto che devono giocare Parma e Crotone che rispettivamente hanno 13 e 12 punti e potenzialmente potrebbero superare Belotti e compagni.

Notizie

Svolta sulla panchina, una voce clamorosa:” Conte è già del Milan”

Pubblicato

il

Svolta sulla panchina rossonera? Una voce raccolta da Il Salotto del Kaiserjny lascia intendere quello da sempre scritto anche da noi di Calcio Style. Ma entriamo qui di seguito in dettaglio per spiegare la clamorosa informazione raccolta.

La questione Antonio Conte sta tenendo banco negli ambienti rossoneri, i tifosi invocano a gran voce il suo nome riconoscendo nel tecnico leccese probabilmente uno dei pochi in grado di raccogliere i cocci e portare la squadra alla vittoria durante la prossima stagione. La cocente sconfitta nel derby non ha fatto altro che acuire questa voglia di rivalsa nei confronti dei nerazzurri e la prossima stagione dovrà essere ben differente a quella attuale.

Il prossimo mercato, come scritto questa mattina, sarà di un certo livello e la priorità sarà quella di non sbagliare allenatore. Quindi, chi meglio di Conte per arrivare subito alla vittoria, mettendolo subito in condizione di fare bene?

A supportare la nostra tesi non possiamo non scrivere di una notizia rivelata da Il Salotto del Kaiserjny i quali, tramite il loro canale ufficiale Telegram, hanno raccolto una dichiarazione confidenziale di Costantino Coratti, ex collaboratore del tecnico leccese, il quale si sarebbe lasciato scappare queste parole:” Conte è già del Milan“.

Continua a leggere

Notizie

Radio Rai, lo sciopero stravolge la programmazione. Anche sul calcio

Pubblicato

il

Radio Rai

Un programma storico di Radio Rai, Tutto il calcio minuto per minuto, domani non andrà in onda. Il motivo? C’entra uno sciopero importante: anzi, due.

Domani il celebre programma radiofonico di Radio Rai, Tutto il calcio minuto per minuto, non sarà trasmesso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la ragione di questa assenza è da attribuire a un doppio sciopero che determinerà cambiamenti nella programmazione sia televisiva che radiofonica.

La protesta è legata alla proposta di fusione tra la redazione sportiva di Radio Rai e quella televisiva di RaiSport, coinvolgendo anche Gr Parlamento e Rai Parlamento.

Nella giornata di domani non verranno trasmesse né le partite di Serie B né quelle di Serie A, inclusi i match Juventus-Milan alle 18 e Lazio-Verona in serata. Anche la radiocronaca della Sprint della MotoGP da Jerez subirà una pausa forzata.

Sciopero Radio Rai, il punto di vista del caporedattore Filippo Corsini

Questo il commento di Filippo Corsini, caporedattore centrale: “Togliere l’informazione sportiva a Radio Rai è un fatto epocale. Noi non siamo contrari per principio alla cosa, ma chiediamo un confronto con l’azienda per capire le motivazioni. Se dobbiamo parlare di sinergie, parliamone.

Radio e Tv sono diverse, binari paralleli, negli anni noi abbiamo acquisito una storicità del nostro essere. Ora non capiamo il senso di questo cambiamento. Abbiamo sempre trasmesso tutto, dalla Serie A alle Coppe europee, dal Sei Nazioni alla F1, dalla moto al ciclismo, perché i nostri diritti costano meno e ci sono sempre stati garantiti. Sarò sempre aziendalista, ma non spegnerò io Tutto il calcio: se dobbiamo cambiare spiegateci il perché”.

Continua a leggere

Notizie

Milan, primi contrasti con Calabria: la dirigenza non ci sta

Pubblicato

il

Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto alcuni giorni fa di piccoli dissapori tra il capitano rossonero e la dirigenza stessa. Andiamo a confermare la notizia, arricchendola di particolari importanti.

Arrivano ulteriori informazioni in merito a Davide Calabria. La scadenza del contratto impone scelte e decisioni immediate da prendere possibilmente in tempi stretti ed è quello che sta facendo la dirigenza rossonera la quale ha già parlato con l’entourage del ragazzo.

Le richieste sono piuttosto note, ossia un adeguamento a 4 milioni di euro a stagione. Cosa che la dirigenza ad oggi non è disposta a concedere soprattutto perché non particolarmente soddisfatta dal rendimento dello stesso giocatore. E’ risaputo che ci si sta muovendo sul mercato al fine di reperire un terzino destro di spinta e qualità il quale potrebbe addirittura scalzare l’attuale capitano.

Una mossa che giocoforza non andrebbe quindi a giutificarne un ingaggio considerato pesante dalla dirigenza. Ribadiamo il concetto che difficilmente Calabria opterà per lasciare il Milan, tuttavia attente riflessioni sono in corso soprattutto da parte del ragazzo il quale si troverebbe ridimensionato nell’ingaggio e nelle possibilità di vedere il campo. Considerazioni doverose da fare in un momento in cui devono essere prese delle decisioni importanti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus-Inter Femminile Juventus-Inter Femminile
Calcio Femminile6 minuti fa

Juventus-Inter, oggi l’appuntamento con la poule scudetto

Visualizzazioni: 4 Juventus-Inter Femminile, oggi si gioca la sesta giornata di poule scudetto: ecco le curiosità sul match e le...

Notizie15 minuti fa

Svolta sulla panchina, una voce clamorosa:” Conte è già del Milan”

Visualizzazioni: 169 Svolta sulla panchina rossonera? Una voce raccolta da Il Salotto del Kaiserjny lascia intendere quello da sempre scritto anche da...

Calciomercato15 minuti fa

Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma viola?

Visualizzazioni: 141 Calciomercato Fiorentina, la società gigliata starebbe pensando di tornare su un obiettivo cercato già a gennaio. Secondo quanto...

Lazio - Hellas Verona Lazio - Hellas Verona
Serie A26 minuti fa

Lazio – Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 233 Lazio – Hellas Verona chiude il sabato della 34° giornata di campionato. Appuntamento alle ore 20:45 allo Stadio...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A43 minuti fa

Allegri: “Tutti recuperati. Bremer sta bene. E su Yildiz e Chiesa…”

Visualizzazioni: 409 Allegri, alla vigilia di Juventus–Milan in programma domani alle ore 18:00 all’Allianz Stadium, presenta il match nella consueta...

Serie B46 minuti fa

Venezia-Cremonese, ultima spiaggia per la serie A

Visualizzazioni: 242 Si giocherà questa sera il big match della 35esima giornata tra Venezia e Cremonese. Chi perderà porta salutare,...

Juventus - Milan Juventus - Milan
Serie A1 ora fa

Juventus – Milan: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 526 Juventus – Milan è il big match della 34° giornata di Serie A. Appuntamento sabato 27 aprile ore...

Radio Rai Radio Rai
Notizie1 ora fa

Radio Rai, lo sciopero stravolge la programmazione. Anche sul calcio

Visualizzazioni: 257 Un programma storico di Radio Rai, Tutto il calcio minuto per minuto, domani non andrà in onda. Il...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, un difensore salta la festa scudetto contro il Torino

Visualizzazioni: 353 Nella festa scudetto contro il Torino, Simone Inzaghi e la sua Inter dovranno fare a meno nel reparto...

Roma, un'iniziativa per l'ambiente Roma, un'iniziativa per l'ambiente
Serie A2 ore fa

Roma, ecco l’iniziativa virtuosa in occasione dell’Earth Day

Visualizzazioni: 250 La Roma per l’ambiente: in occasione dell’Earth Day, il club giallorosso lancia un’iniziativa per la salvaguardia ambientale sul...

Le Squadre

le più cliccate