Home » Notizie » Il Benevento prova il colpo contro una big!
NotizieSerie A

Il Benevento prova il colpo contro una big!

Il brillante campionato del Benevento di Pippo Inzaghi alla ricerca di una vittoria importante contro una big.

Domenica sera al Vigorito arriva la Roma, poi sarà la volta del Derby campano allo Stadio Maradona contro il Napoli, Inzaghi e i suoi ragazzi sognano di portare a casa i tre punti contro una big. I pareggi interni dei sanniti contro Juventus e Lazio hanno lasciato l’idea e la convinzione che una gioia del genere possa essere festeggiata, non è un’impresa assolutamente impossibile. Il primo tentativo sarà fatto contro i giallorossi di Fonseca, Inzaghi conosce le difficoltà ma non nasconde l’ambizione: “Domani arriva la Roma, che gioca con la Lazio il miglior calcio d’Italia. All’andata, seppur perdendo alla fine 5-2, Per 70’ tenemmo testa alla Roma, sfiorammo il 3-2 con Lapadula prima di subire due gol in contropiede. Da quella gara abbiamo avuto piena consapevolezza che in serie A possiamo starci“. E i risultati testimoniano…

Il momento poco brillante

Dall’altro lato c’è da superare un momento poco brillante: il Benevento non vince dal 6 gennaio a Cagliari, astinenza che deve finire presto per consolidare l‘attuale posizione di classifica. Queste altre parole del mister delle Streghe: “Guai adagiarci sulla classifica, per il momento buona, domani voglio la partita perfetta sperando che la Roma accusi la fatica dell’Europa League. Adesso ho una rosa ampia, anche se non ci sarà Improta e Iago Falque è in forse. Saranno importanti i 5 cambi, ma soprattutto è importante che siamo squadra indipendentemente dagli interpreti che sceglierò“.

LEGGI ANCHE:  Pirlo chiama Tudor alla Juve

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie