Home » Serie A » Hellas Verona, primo colpo per la prossima estate
Serie A

Hellas Verona, primo colpo per la prossima estate

L’Hellas Verona si è già assicurato il primo colpo per la prossima estate. Si tratta di Chukwuani, giovane promessa del calcio Europeo.

L’Hellas Verona muove i primi passi anche sul mercato estivo.

Come riportato da Sky Sport, il club veneto, attualmente al nono posto in classifica, si è già assicurato l‘arrivo a Giugno di un nuovo talento su cui puntare.

Il suo nome è Tochi Chukwuani, giovanissimo centrocampista danese classe 2003.

L’Hellas Verona punta sui giovani con il fine di valorizzarli, e Chukwuani era un nome caldo per le italiane già da tempo. Su di lui c’era anche la Sampdoria.

Il 2003 è cresciuto nelle giovanili del Nordsjælland, 2 gol in 10 partite giocate nel campionato danese Under 19. Poi l‘esordio in nazionale giovanile, arrivato lo scorso Giugno contro l’Irlanda.

Il centrocampista danese nato da genitori di origini nigeriane arriverà in Italia a Giugno, e ha già firmato un contratto dalla durata di ben cinque anni. Sarà quindi legato ai colori gialloblu fino al 2027.

Ecco che Igor Tudor avrà un’altra giovane, vogliosa e talentuosa freccia nel suo arco in vista della prossima stagione, in cui l’Hellas vorrà riconfermare gli ottimi standard di questa annata.

Hellas Verona

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/notizie/hellas-verona-una-stagione-da-record.html

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A