Home » Serie A » Hellas Verona-Inter: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Hellas Verona-Inter: probabili formazioni e dove vederla

L’anno 2020 si chiude con Hellas Verona-Inter in programma allo Stadio Bentegodi per il turno numero quattordici. Il fischio d’inizio è previsto mercoledì 23 alle 18.30. I gialloblu arrivano dal pari di Firenze, mentre la squadra di Conte sullo Spezia si è issata al secondo posto in classifica ad un punto dal Milan capolista.

Qui Hellas Verona

In attacco Juric è ancora in difficoltà, a corto di prime punte: potrebbe essere ancora Salcedo il riferimento avanzato con Zaccagni e Lazovic a supporto. A centrocampo conferme per Dimarco e Faraoni esterni e Tameze e Veloso interni. Davanti a Silvestri, Lovato e Ceccherini e Dawidowicz.

Qui Inter

Nel centrocampo nerazzurro Conte prova ad inserire Vidal dal primo minuto con Brozovic e Barella, sulle corsie esterne probabili maglie da titolare per Young e Darmian. Coppia d’attacco con l’imprescindibile Lukaku e Lautaro. Difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni.

Probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo. Allenatore, Juric.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.

LEGGI ANCHE:  Montolivo: "Condannato a smettere!"

Precedenti

I precedenti tra le due formazioni in Serie A sono 58: il bilancio vede assolutamente neroazzurro con 33 vittorie e 21 pareggi, sono solo 4 le vittorie dei gialloblu. L’ultima vittoria degli scaligeri risale al 1992, un 1-0 al Bentegodi.

Dove vederla

Hellas Verona-Inter è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 201 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A