Home » Serie A » Hellas Verona, il credo di Zaffaroni
Serie A

Hellas Verona, il credo di Zaffaroni

In vista della sfida contro il Monza, il tecnico dell’Hellas Verona invita se stesso e i suoi a seguire una filosofia precisa.

Hellas Verona, niente condizionamenti esterni

La vittoria dello Spezia con l’Inter non deve averlo fatto proprio gongolare di gioia. Ma Marco Zaffaroni, tecnico dell’Hellas Verona, ha una filosofia ben precisa piantata in testa. Ed è desideroso di condividerla con tutto l’ambiente scaligero, dal primo giocatore all’ultimo dei magazzinieri: guardiamo in casa nostra senza farci condizionare dall’esterno. 

E quindi, dopo avere dichiarato la sua scelta di campo, passa direttamente alla disamina della non facile sfida con i brianzoli a cui si presenta da duplice ex, sia come calciatore con 128 presenze e tre reti tra 2004 e 2008, sia come allenatore tra 2016 e 2018.

Dovremo fare una partita di carattere, intensità e forza- esordisce – cercando di fare risultati attraverso le prestazioni e andando avanti per la nostra strada. Dobbiamo spendere meno energie possibili nelle cose che non ci riguardano. Questa è la forza che serve avere per continuare il percorso che abbiamo avviato”.

LEGGI ANCHE:  Empoli, le parole di Andreazzoli dopo il pari con lo Spezia

Tra i presenti non ci sarà Ngonge out per distorsione alla caviglia, Veloso e Djuric , di rientro da un infortunio, dovrebbero rispondere presente. “Milan – dice riferito al secondo- ha dimostrato di star bene ma dovremo valutare bene il suo impiego con lo staff medico”. Disponibili anche Duda, sia pure in condizioni non ottimali, e Ceccherini. Recuperi anche per l’estremo difensore Montipò e Doig. Su quest’ultimo, ha concluso Zaffaroni, “puntiamo molto”.

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A