Home » Serie A » Hellas Verona-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Hellas Verona-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Hellas Verona -Fiorentina è la sfida che chiude il girone di andata tra due formazioni che stanno giocando un calcio molto propositivo.

Al Bentegodi il calcio d’inizio è fissato per mercoledì alle 18.30 tra Hellas Verona e Fiorentina. Due tra le squadre più in forma del momento vanno a chiudere l’anno solare con la speranza di festeggiare con i tre punti le Festività che stanno per giungere. I gialloblu sono usciti sconfitti, forse immeritatamente dal campo del Torino, pur giocando per una lunga frazione di gara in dieci. La Viola contro il Sassuolo ha raccolto il primo pareggio della stagione, una rimonta firmata da Vlahovic e Torreira, dopo che il primo tempo era sotto per 0-2.

Indice

Qui Hellas Verona

L’Hellas Verona sarà in emergenza difensiva, a Tudor mancheranno per squalifica Magnani e Cecchierini, il primo espulso e il secondo ammonito ed era in diffida. Al loro posto potrebbero entrare Cetin e Sutalo. Nel 3-4-2-1 gialloblu sulle corsie esterne agiranno Faraoni e Lazovic, mentre in mediano l’esperto Veloso con il giovane Ilic. Davanti probabilmente insieme all’ex Simeone, Lasagna e Caprari.

LEGGI ANCHE:  Genk - Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Qui Fiorentina

Ad Italiano mancherà il capitano Biraghi a sinistra per l’espulsione rimediata contro il Sassuolo. Al suo posto ci sarà Terzic, a meno che il tecnico non riproponga Duncan come negli ultimi minuti. Davanti a Terracciano ci saranno Milenkovic e Quarta, mentre sulla destra molto probabilmente sarà confermato Odriozola. A metà campo spazio a Torreira e Bonaventura, mentre Duncan pare favorito su Maleh. In attacco accanto a Vlahovic e Gonzalez, ballottaggio Saponara-Sottil.

Probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Cetin, Casale, Sutalo; Faraoni, Veloso, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simone. All. Tudor.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Terzic; Bonaventura, Torreira, Maleh; Sottil, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano.

Precedenti

Tra le due formazioni in Serie A ci sono stati 60 precedenti. La Fiorentina è in vantaggio con 28 vittorie a fronte di 14 sconfitte. 18 infine i pareggi.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa sia in streaming con le app DAZN e NOW, che in tv su Sky.

Inoltre potrete seguire la cronaca della gara collegandovi alla pagina social La Serie A nel pallone.

LEGGI ANCHE:  Italiano presenta la sfida all'RFS Riga: "Ecco la scelta in difesa, Nico Gonzalez..."

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A