I nostri Social

Serie A

Hellas Verona, Bentegodi verso il sold out

Pubblicato

il

Hellas Verona-Inter

Incredibile affluenza dei tifosi dell’Hellas Verona per quello che può essere un match decisivo nella corsa salvezza. Col Torino previsto il sold out.

Hellas Verona

Hellas Verona-Torino si gioca domenica ore 15 allo stadio Bentegodi. Già tre i settori esauriti

Riprendendo la citazione “il tifo è il 12° uomo in campo” si fotografa perfettamente il grande entusiasmo dei tifosi dell’Hellas Verona per una salvezza sempre più alla portata.

Il grande fermento si è presto tramutato in grandissima vicinanza e affluenza da parte del popolo gialloblù allo stadio Bentegodi, per quella che può diventare la partita del passo decisivo verso una salvezza che, solo a gennaio, sembrava utopia.

Marco Baroni è stato capace di mantenere alta l’asticella e vive le speranze, dopo un calciomercato invernale che aveva visto la società vendere gran parte degli uomini chiave in rosa anche a causa dei problemi finanziari.

Impegno e dedizione, che ai tifosi non sono passati inosservati e i risultati del campo sono stati in grado di mantenere vivissima la loro passione: che a prescindere non è mai venuta meno.

Domenica ore 15 contro il Torino, così come accaduto contro la Fiorentina, gli spalti saranno gremiti e colmi di bandiere gialloblù.

Prosegue infatti, a ritmi serratissimi, la prevendita dei biglietti. Dopo aver esaurito i settori della Curva Sud, Poltrone e Poltronissime Est, la società scaligera aprirà anche la vendita al settore Tribuna Superiore Est.

Serie A

Juventus, notificato il licenziamento di Allegri

Pubblicato

il

Allegri

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe notificato nella giornata odierna il licenziamento di Max Allegri, la situazione.

Juventus-Allegri, la situazione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Max Allegri nelle giornata odierna avrebbe ricevuto il licenziamento per giusta causa da parte della Juventus.

A fare scattare questo provvedimento fu il comportamento dell’allentare nella finale di Coppa Italia dello scorso 15 maggio vinta  dai bianconeri per 1-0.

L’allenatore toscano dal canto suo impugnerà  il provvedimento e nel ricorso ci sarà una richiesta di danni dell’immagina nei confronti della Juventus

Continua a leggere

Serie A

Lazio, agente Romagnoli: “Non ha ancora parlato di futuro, ma una cosa è sicura..”

Pubblicato

il

lazio

L’agente del calciatore della Lazio Alessio Romagnoli ha parlato a Radio Sportiva, facendo il punto sul rinnovo del suo assistito.

A Roma, in casa dei biancocelesti, si pensa al calciomercato. E, ovviamente, anche ai rinnovi.

Sul tavolo anche quello di Alessio Romagnoli, difensore biancoceleste. Un giocatore sul cui futuro si è sbilanciato, proprio stamattina, il procuratore Enzo Raiola.

Lazio, le parole di Raiola

Lazio

Di seguito le dichiarazioni di Raiola rilasciate a Radio Sportiva in merito al futuro del suo assistito e non solo:

“È tifosissimo della Lazio e tutti lo sanno. Aveva anche altre richieste ma ha deciso anno fa di andare in biancoceleste. Alessio pensa al campo e ad allenarsi bene.

Non ho parlato del futuro con il club e non so cosa pensi l’allenatore. Ha tre anni di contratto, sa che si può fare di più, ma sta molto bene a Roma“.

Continua a leggere

Serie A

Plusvalenze, non solo Inter: indagini anche su Atalanta, Napoli e Sassuolo

Pubblicato

il

plusvalenze

Il caso delle plusvalenze torna al centro dell’attenzione di diverse Procure italiane, con la Roma al centro delle indagini.

Come riportato da Il Fatto Quotidiano, la Procura della Capitale, dopo aver concluso le indagini preliminari sul club giallorosso, ha inviato gli atti alle procure di Milano, Modena, Bergamo e Roma stessa, aprendo nuovi fascicoli per il reato di false comunicazioni sociali, previsto dall’articolo 2621 del codice civile.

Queste indagini mirano a individuare eventuali responsabilità legate agli scambi di calciatori tra la Roma e altre squadre italiane, effettuati tra il 2017 e il 2020.

Plusvalenze il dettaglio delle indagini:

  1. La Procura di Milano: Indaga sugli scambi tra la Roma e squadre con sede a Milano.
  2. Procura di Modena: Si occupa degli scambi tra la Roma e il Sassuolo.
  3. La Procura di Bergamo: Analizza le operazioni tra la Roma e l’Atalanta.
  4. La Procura di Roma: Ha aperto un ulteriore fascicolo riguardante il Napoli Calcio, avendo la società partenopea la sede legale nella Capitale.

Le indagini si concentrano sulle cifre iscritte a bilancio dalla Roma, riguardanti plusvalenze e acquisti al momento della conclusione delle operazioni, esclusi eventuali bonus successivi.

Le procure esamineranno dettagliatamente le transazioni per verificare la correttezza delle comunicazioni finanziarie e l’eventuale utilizzo di plusvalenze fittizie per migliorare i bilanci delle società coinvolte.

Questa nuova ondata di indagini sottolinea la crescente attenzione delle autorità italiane verso la trasparenza e la correttezza nelle operazioni finanziarie dei club di calcio, in un settore spesso sotto scrutinio per pratiche contabili controverse.

plusvalenze Inter, Marotta

Giuseppe Marotta

  • Defrel: acquistato per 17,491 milioni dal Sassuolo;
  • Marchizza: ceduto per 3 milioni al Sassuolo (plusvalenza di 3 milioni);
  • Frattesi: ceduto per 5 milioni al Sassuolo (plusvalenza di 5 milioni);
  • Zaniolo: acquistato per 5,7 milioni dall’Inter;
  • Santon: acquistato per 10 milioni dall’Inter;
  • Nainggolan: ceduto per 38 milioni all’Inter (plusvalenza di 31,912 milioni);
  • Cristante: acquistato per 27,6 milioni dall’Atalanta;
  • Tumminello: ceduto per 5 milioni all’Atalanta (plusvalenza di 4,488 milioni);
  • Spinazzola: acquistato per 29,5 milioni dalla Juventus;
  • Luca Pellegrini: ceduto per 22 milioni alla Juventus (plusvalenza di 21,097 milioni);
  • Manolas: ceduto per 36 milioni al Napoli (plusvalenza di 31,124 milioni);
  • Diawara: acquistato per 22,9 milioni dal Napoli.
Continua a leggere

Ultime Notizie

Allegri Allegri
Serie A7 minuti fa

Juventus, notificato il licenziamento di Allegri

Visualizzazioni: 16 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe notificato nella giornata odierna il licenziamento di Max Allegri,...

lazio lazio
Serie A17 minuti fa

Lazio, agente Romagnoli: “Non ha ancora parlato di futuro, ma una cosa è sicura..”

Visualizzazioni: 52 L’agente del calciatore della Lazio Alessio Romagnoli ha parlato a Radio Sportiva, facendo il punto sul rinnovo del...

Torino Torino
Calciomercato37 minuti fa

Torino, rivoluzione in difesa: un calciatore già nel mirino

Visualizzazioni: 18 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe pronto a rivoluzionare il proprio reparto arretrato in vista...

plusvalenze plusvalenze
Serie A50 minuti fa

Plusvalenze, non solo Inter: indagini anche su Atalanta, Napoli e Sassuolo

Visualizzazioni: 175 Il caso delle plusvalenze torna al centro dell’attenzione di diverse Procure italiane, con la Roma al centro delle...

Arrigo Sacchi Arrigo Sacchi
Europei58 minuti fa

Italia, Sacchi: “O si ascolta Spalletti o non si va lontano. Credo nella difesa a tre. Su Scamacca…”

Visualizzazioni: 74 Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport a proposito della nazionale di Spalletti e dell’Europeo in procinto...

Totti Totti
Serie A1 ora fa

Roma, Totti: “De Rossi? Stagione positiva. Dybala e Lukaku…”

Visualizzazioni: 110 L’ex capitano della Roma ha parlato della stagione della squadra giallorossa appena conclusa e della Nazionale azzurra impegnata...

Serie C1 ora fa

Lecco, arriva un’altra mazzata dopo una stagione disastrosa

Visualizzazioni: 75 Lecco, si aggiunge un nuovo capitolo negativo per la società brianzola, appena retrocessa in serie C. La stagione...

Notizie1 ora fa

Milan, una dirigenza di principianti: Lautaro insegna | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 383 Milan, abbiamo assistito, ancora una volta, ad una vittoria dei nostri cugini interisti i quali sono riusciti a...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, idea Alcaraz bis: può sbocciare con Thiago Motta?

Visualizzazioni: 116 Carlos Alcaraz non è riuscito a convincere la dirigenza bianconera a tal punto da esercitare il costosissimo riscatto...

Serie B2 ore fa

Cesena, quale futuro per mister Toscano? Intanto spunta un ex Udinese per la panchina

Visualizzazioni: 102 Cesena, e’ ancora in sospeso la situazione con il tecnico Domenico Toscano, il cui futuro oscilla tra permanenza...

Le Squadre

le più cliccate