Home » Serie A » Genoa, i convocati per l’Empoli: si rivede Retegui
Serie A

Genoa, i convocati per l’Empoli: si rivede Retegui

Genoa, Albero Gilardino, attuale tecnico rossoblu, nella sua carriera da calciatore ha conquistato la vittoria del mondiale nel 2006 in Germania.

Da calciatore ha vestito maglie importanti come Milan, Fiorentina, Genoa, Parma e Bologna, chiudendo con il calcio allo Spezia per poi intraprendere la carriera da allenatore.

Nella scorsa stagione la società l’ha scelto per provare la promozione in serie A e alla fine grazie ad un ottimo girone di ritorno è riuscito nell’obbiettivo di riportare il grifone nella massima categoria.

Genoa, i convocati per l’Empoli

Genoa, Gilardino

La squadra rossoblu sta preparando la sfida contro l’Empoli di sabato alle 15 al Ferraris, dopo la rifinitura di oggi è arrivato il comunicato dei convocati.

Infatti il tecnico Gilardino recupera bomber Retegui dopo diverse settimane di stop, mentre è ancora fuori e non sarà della partita Gudmundsson oltre a Strootman, Ekuban e Bani.

LEGGI ANCHE:  Udinese - Lecce: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A