Home » Serie A » Genoa-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Genoa-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Domenica andrà in scena una partita molto importante. Una di quelle che potrebbe decidere un’ intera stagione. Di fronte si troveranno Genoa e Cagliari, due club con l’acqua alla gola. I sardi hanno un leggero vantaggio, che non fa dormire sonni tranquilli a nessuno. La partita sarà quindi probabilmente molto tirata ed incerta fino all’ultimo secondo. Entrambe le formazioni proveranno a far loro i risultato. Il Genoa arriva da tre sconfitte consecutive, che la hanno fatta ripiombare in una situazione molto delicata. Il Cagliari, dopo un brutto periodo, è tornato alla vittoria casalinga contro il Sassuolo.

Qui Genoa

Il tecnico Blessin dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Per il Genoa questa potrebbe rappresentare la classica ultima spiaggia. I rossoblù sono obbligati a vincere, in caso di sconfitta, potrebbero salutare la massima serie in anticipo. Destro guiderà l’attacco. Su di lui sono riposte la maggioranza delle aspettative, di quella che è la fase realizzativa. Dietro invece Bani e Ostigard, guideranno la difesa. Cercheranno di mettere la museruola soprattutto a Joao Pedro.

Qui Cagliari

Mazzarri, dopo il lutto in famiglia, si presenterà regolarmente in panchina. A Marassi, sa bene, che si giocherà un gran fetta di salvezza. Lovato verrà sostituito dal polacco Walukiewicz, mentre in mezzo al campo, dovrebbero partire titolari i soliti tre. In avanti Pavoletti dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto dovrebbe agire Keita Balde, che contro il Sassuolo, ha finalmente fornito una prestazione positiva.

Probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Vasquez; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Walukiewicz, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Keita, Joao Pedro

Dove vederla

La partita sarà visibile sui canali Dazn. L’emittente inglese, come si sa, ha preso in esclusiva, tutte le gare del nostro campionato. Alle ore 18.00 è previsto il fischi d’inizio al Marassi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A