Home » Serie A » Genoa: Blessin in caso di retrocessione può andare in Belgio
Serie A

Genoa: Blessin in caso di retrocessione può andare in Belgio

Alexander Blassin è il leader del Genoa in questa ormai disperata lotta salvezza, ma se il Grifone non dovesse riuscire a mantenere la categoria potrebbe perdere anche il suo tecnico.

La situazione del Genoa

La sconfitta nel derby della Lanterna ha inflitto una ferita sanguinosa e mortifera al Grifone. Ora il Genoa vede le possibilità di salvezza ridotte al lumicino.

A sole tre partite dal temine il Genoa non può più fare calcoli, visto anche che la Salernitana deve ancora rimettersi in pari come numero di partite giocate.

Genoa

I match contro Juventus, Napoli e Bologna per i Rossoblù saranno da giocare senza fare calcoli.

La classifica dice 25 punti, al momento la salvezza è a quota 28 ovvero i punti del Cagliari, ma la quota potrebbe alzarsi dopo le due partite che la Salernitana giocherà tra oggi e giovedì, per rimettersi in pari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Sampdoria 1-0 Genoa. Goal e Highlights

Il futuro di Alexander Blessin

Il mister ha da subito legato con la piazza che lo ha eletto a condottiero e lo ha sostenuto fin da subito.

Già qualche giornata fa avevamo parlato del legame che avrebbe potuto portare Blessin a restare sulla panchina del Genoa anche in caso di retrocessione in cadetteria.

Emergono però nuovi scenari, il gruppo 777 Partners proprietario del Genoa ha recentemente rilevato la proprietà del club  belga di Jupiler Pro League. Lo Standard Liegi ha chiuso la stagione al 14° posto, un risultato non consono per uno dei più prestigiosi club belgi.

Genoa

Quindi la 777 Partners sta meditando la possibilità di trasferire il tecnico tedesco dal campionato italiano a quello belga.

In caso di retrocessione del Genoa dunque mister Blessin potrebbe essere spostato per scelta della proprietà dalla Liguria al massimo campionato belga. sarebbe lui il nome scelto per risollevare le sorti della nuova squadra acquisita dal gruppo 777 Partners.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A