I nostri Social

Serie A

Frosinone, Angelozzi: “Ho preso Kaio Jorge grazie a Soulè. fischi per Huijsen non cattivi”

Pubblicato

il

Frosinone

Il DS del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato ai microfoni di Tuttosport, facendo il punto della situazione sul mercato e non solo.

Frosinone, le parole di Angelozzi

Frosinone, di francesco

Di seguito le parole del DS del Frosinone Guido Angelozzi rilasciate ai microfoni di Tuttosport relative ad alcune tematiche del mercato del club ciociaro.

“Lui veniva da due anni di stop per infortunio e ha fatto fatica all’inizio, ma ora sta crescendo davvero tanto: ha talento e ha solo bisogno di giocare.

Il mio primo obiettivo dei tre era Soulé e ad agosto ero a Torino per lui, quando ci fu la partita tra prima e seconda squadra allo Stadium: Kaio segnò tre gol e mi impressionò per il suo talento.

Ne parlai con Giuntoli, Manna, Cherubini e Allegri che mi dissero che aveva solo bisogno di giocare e decisi di prenderlo. Lo stesso accadde per Barrenechea“.

Sul mancato arrivato del difensore Dean Huijsen il dirigente dei ciociari ha invece aggiunto: “Volevo prendere anche Huijsen, e invece domenica mi ha fatto gol… (ride, ndr) Anche lì non mi ero sbagliato!

L’esultanza contro il pubblico? È giovane, ha bisogno di fare le sue esperienze: capisco che un ragazzo di 18 anni, fischiato, possa avere una reazione sbagliata.

Ma erano fischi di amarezza per la sua scelta e non di cattiveria, perché il pubblico di Frosinone è molto pacato e signorile”.

Serie A

Empoli, un giocatore annuncia il ritiro ma…

Pubblicato

il

nicola Empoli

Un beniamino dei tifosi dell’Empoli ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, ma potrebbe non essere tutto qui: scopri con noi il resto.

Empoli, l’annuncio a sorpresa

Dopo aver siglato il gol salvezza, Niang ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Arrivato nel mercato invernale, il classe ’94 ha trascinato l’Empoli con 6 gol in 14 presenze.

Nonostante il contratto con il club fino al 2025, nella giornata odierna Niang ha annunciato il suo ritiro dal calcio. Una notizia inaspettata, data pochi giorni dopo la storica salvezza maturata nei minuti finali del match con la Roma. Il club toscano ha annunciato per domani una conferenza stampa, in cui il giocatore spiegherà le motivazioni di questa scelta.

Il giocatore ha comunicato la scelta con un messaggio via social: “Dopo molte riflessioni concludo la mia carriera calcistica, Domani spiegherò in conferenza la mia decisione”.

La notizia è parsa sin da subito strana e la motivazione risiederebbe in uno scherzo fatto all’attaccante empolese da un suo amico, che gli avrebbe sottratto il telefono e pubblicato le storie su Instagram a sua insaputa. Infatti, le due storie sono state prontamente rimosse dai profili social del giocatore.

Empoli

Continua a leggere

Serie A

Il saluto di Cheddira al Frosinone

Pubblicato

il

Cheddira

Nonostante l’amaro epilogo, Cheddira ha voluto salutare i tifosi del Frosinone con un lungo post su Instagram. L’attaccante di proprietà del Napoli ha collezionato 36 presenze con i ciociari, siglando 7 gol e fornendo un assist.

Calciomercato. Cheddira

L’addio di Cheddira

Di seguito le parole dell’attaccante in prestito al Frosinone:

Non è facile esprimere l’immensa gratitudine che provo per questi colori, questa Società e soprattutto questa bellissima tifoseria. Ogni giorno ho appreso qualcosa che mi ha fatto crescere ed io ho cercato di ripagare la fiducia dando sempre tutto me stesso.

Ringrazio la Società in tutte le sue componenti, il Mister e lo Staff. Tutti i miei compagni e naturalmente i tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Sono certo che il futuro regalerà al Frosinone nuove grandi soddisfazioni.

Oggi e per sempre ‘i brividi mi vengono’.

Grazie di tutto.

Forza Leone!”.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, Percassi: “La sfida con il Real? Un sogno!”

Pubblicato

il

atalanta

Luca Percassi si è soffermato ai microfoni di Dazn per rispondere ad alcune domande nel pre gara di Fiorentina-Atalanta. Leggi con noi le sue parole.

Atalanta, Luca Percassi

L’amministrato delegato dell’Atalanta Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, nel pre-partita di Fiorentina-Atalanta. In particolare si è soffermato sul tema della Nazionale e sul suggestivo match di Supercoppa Europea, in programma il 14 agosto contro il Real Madrid.

Atalanta, le parole di Percassi

Tanti nazionali nella Dea.

“Un numero così importante è la testimonianza della bontà della rosa. Ciò ci ha permesso di fare quello che quest’anno è stato fatto. Torneranno con un bagaglio formativo ancora più importante.”

Su Scamacca.

“Siamo molto contenti: abbiamo sfruttato un’occasione di mercato, ben consapevoli del potenziale che sta sfruttando. Gli faccio un grande in bocca al lupo e sicuramente darà una mano alla nostra Nazionale.”

Sulla Supercoppa Europa.

“Non ci avrei mai pensato. Stiamo vivendo qualcosa di eccezionale e ci stiamo abituando, ma non dobbiamo perdere di vista la nostra realtà. Oggi finiamo il campionato, poi un po’ di utile stacco e poi il match contro la squadra più blasonata del mondo. Speriamo di fare una buona gara.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ancelotti Ancelotti
Champions League3 minuti fa

Ancelotti re di coppa, quinta Champions conquistata: nessuno come lui

Visualizzazioni: 22 Carlo Ancelotti sempre di più nella storia. Da Manchester nel 2003 a Wembley nel 2024 la musica non...

nicola Empoli nicola Empoli
Serie A13 minuti fa

Empoli, un giocatore annuncia il ritiro ma…

Visualizzazioni: 45 Un beniamino dei tifosi dell’Empoli ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, ma potrebbe non essere tutto...

Ligue 124 minuti fa

Skriniar: “Difficile trovare spazio dopo un infortunio, ma non mi pento del PSG”

Visualizzazioni: 50 In un’intervista rilasciata a SportWeb, Skriniar spiega come per lui l’Inter sia il passato e che non si...

Cheddira Cheddira
Serie A43 minuti fa

Il saluto di Cheddira al Frosinone

Visualizzazioni: 90 Nonostante l’amaro epilogo, Cheddira ha voluto salutare i tifosi del Frosinone con un lungo post su Instagram. L’attaccante di...

atalanta atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, Percassi: “La sfida con il Real? Un sogno!”

Visualizzazioni: 74 Luca Percassi si è soffermato ai microfoni di Dazn per rispondere ad alcune domande nel pre gara di...

Serie B1 ora fa

Venezia-Cremonese: tutto sul match valido per la Serie A

Visualizzazioni: 80 Venezia e Cremonese si giocano l’ultimo posto nella Serie A 2024/25: tutto quello che dobbiamo sapere sulla finale...

Serie A2 ore fa

Serie A, Chiellini su Conte e Thiago Motta

Visualizzazioni: 109 Giorgio Chiellini ha espresso il suo parere sull’imminente arrivo di Thiago Motta a Torino, parlando poi di Conte...

Serie A2 ore fa

Atalanta-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 149 Atalanta–Fiorentina scendono in campo per il recupero della 29ª giornata di Serie A. Match in programma alle ore...

Calciomercato2 ore fa

Milan-Hummels, una grande suggestione: la verità

Visualizzazioni: 446 Milan-Hummels, trattativa o semplice suggestione? La verità, come si suol dire, sta nel mezzo. Vediamo qui di seguito...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Arnautovic: in testa solo l’Inter

Visualizzazioni: 129 Arnautovic non ha intenzione di lasciare l’Inter: una volontà che rischia di complicare i piani nerazzurri per l’approdo...

Le Squadre

le più cliccate