I nostri Social

Serie A

Frosinone, Angelozzi: “Ho preso Kaio Jorge grazie a Soulè. fischi per Huijsen non cattivi”

Pubblicato

il

Frosinone, ultima squadra di Stefano Turati

Il DS del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato ai microfoni di Tuttosport, facendo il punto della situazione sul mercato e non solo.

Frosinone, le parole di Angelozzi

Frosinone, di francesco

Di seguito le parole del DS del Frosinone Guido Angelozzi rilasciate ai microfoni di Tuttosport relative ad alcune tematiche del mercato del club ciociaro.

“Lui veniva da due anni di stop per infortunio e ha fatto fatica all’inizio, ma ora sta crescendo davvero tanto: ha talento e ha solo bisogno di giocare.

Il mio primo obiettivo dei tre era Soulé e ad agosto ero a Torino per lui, quando ci fu la partita tra prima e seconda squadra allo Stadium: Kaio segnò tre gol e mi impressionò per il suo talento.

Ne parlai con Giuntoli, Manna, Cherubini e Allegri che mi dissero che aveva solo bisogno di giocare e decisi di prenderlo. Lo stesso accadde per Barrenechea“.

Sul mancato arrivato del difensore Dean Huijsen il dirigente dei ciociari ha invece aggiunto: “Volevo prendere anche Huijsen, e invece domenica mi ha fatto gol… (ride, ndr) Anche lì non mi ero sbagliato!

L’esultanza contro il pubblico? È giovane, ha bisogno di fare le sue esperienze: capisco che un ragazzo di 18 anni, fischiato, possa avere una reazione sbagliata.

Ma erano fischi di amarezza per la sua scelta e non di cattiveria, perché il pubblico di Frosinone è molto pacato e signorile”.

Serie A

Parma, Cuesta: “Partiti male ma siamo andati in crescendo. Ringrazio i tifosi venuti qui, il loro sostegno fa la differenza”

Pubblicato

il

Lecce-Parma

Il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha commentato in conferenza stampa la vittoria arrivata in rimonta sul campo del Lecce nella gara delle 12.30.

Il Parma espunga il Via del Mare di Lecce, e ottiene tre punti chiave nella lotta salvezza. Un successo per 2-1, arrivato nonostante l’iniziale svantaggio del primo tempo grazie alla rimonta costruita nella ripresa. È Mateo Pellegrino a mettere la firma per la vittoria gialloblù con il 6° gol del suo campionato. Al termine del match il tecnico della formazione emiliana Carlos Cuesta ha commentato l’andamento della gara in conferenza stampa.

Parma, le parole di Cuesta

Parma

ADRIAN BERNABE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Analisi della gara.

“La partita non è iniziata come volevamo. Loro sono riusciti a segnarci e a metterci pressione, noi non abbiamo avuto pulizia tecnica. Non riuscivamo a risalire come volevamo. Nel primo tempo però siam andati in crescendo, dopo l’intervallo siamo riusciti a migliorare ulteriormente. Nel momento in cui c’è stata l’espulsione abbiamo avuto più tempo e più spazi per girare la palla e creare più pericoli. Sappiamo l’importanza di questi tre punti, ma adesso dobbiamo recuperare e pensare alla partita col Napoli”.

Cosa è cambiato nella ripresa?

“I ragazzi si sono assunti le loro responsabilità e siamo riusciti a giocare meglio come volevamo”.

Bernabé.

“Dipende molto dalla zona del campo in cui ricevi la palla, quando riesci a riceverla nella metà campo avversaria negli ultimi trenta metri puoi sfruttare di più le sue qualità”.

Tifosi.

“Mi tolgo il cappello davanti a loro, hanno fatto sacrifici per essere qui a Lecce e ci sono sempre vicini. Li ringrazio, il loro sostegno fa la differenza.  I ragazzi rappresentano la maglia del Parma con orgoglio e dedizione e lo dimostrano in campo”.

Continua a leggere

Serie A

Milan, Tare: “Maignan, desidera restare. Sono ottimista per il rinnovo”

Pubblicato

il

Milan

Il direttore sportivo del Milan Igli Tare conferma l’imminente rinnovo di Mike Maignan nel prepartita della sfida contro la Fiorentina.

Il futuro di Maignan al Milan

Igli Tare, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato nel prepartita della gara tra i rossoneri e la Fiorentina, alcune dichiarazioni importanti riguardo al rinnovo del capitano e portiere del Milan Mike Maignan. Il dirigente ha sottolineato il legame speciale tra il club rossonero e il giocatore, affermando che Maignan desidera continuare la sua avventura a Milano. Nonostante questa volontà condivisa, il rinnovo del contratto non è ancora stato formalizzato, ma i passi in avanti fanno ben sperare.

Fiducia nel buon senso

Tare ha espresso ottimismo sulla possibilità di raggiungere un accordo, confidando che il buon senso porterà entrambe le parti a trovare una soluzione soddisfacente. Le parole di Tare sono state riportate da Nicolò Schira, noto giornalista esperto di calciomercato, il quale ha condiviso su X (ex Twitter) le dichiarazioni del dirigente. La situazione è quindi in continua evoluzione e i tifosi del Milan attendono con speranza notizie positive.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, De Ketelaere torna al gol e la Dea flirta con l’Europa

Pubblicato

il

Atalanta

Atalanta, Charles De Ketelaere si sblocca dopo un lungo periodo di astinenza e spinge i nerazzurri all’ennesima vittoria della gestione Palladino.

La sua astinenza in zona gol non ha mai preoccupato eccessivamente l’Atalanta, forse perché, nel frattempo, non ha mai smesso di sfornare assist e giocate decisive di alta scuola.

Ieri sera, nel 2-0 al Torino, Charles De Ketelaere ha ritrovato la via della rete, curiosamente non con la specialità della casa, ma sfruttando una perfetta pennellata da corner di Bernasconi.

Il colpo di testa non è mai stato il punto forte del belga, ma la sua capacità di capitalizzazione, alla fine, ha fatto la differenza.

Chi aveva pensato a una sua crisi di ispirazione per chissà quale motivo, dunque, può ritenersi ampiamente smentito.

Soprattutto, a ritenersi tranquillo può essere Raffaele Palladino che, se da un lato dirà addio a Daniel Maldini (su di lui ci sono Lazio e Juventus), dall’altro si ritrova con una coperta comunque lunga sulla trequarti.

Un ottimo segnale, in tal senso, è arrivato dalla rete di Pasalic sul finale. Il croato, che nasce mediano, infatti, ha dimostrato di sapersi adattare perfettamente nel duo dietro alla prima punta.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce-Parma Lecce-Parma
Serie A6 minuti fa

Parma, Cuesta: “Partiti male ma siamo andati in crescendo. Ringrazio i tifosi venuti qui, il loro sostegno fa la differenza”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha commentato in conferenza stampa la vittoria arrivata in rimonta sul campo...

Milan Milan
Serie A21 minuti fa

Milan, Tare: “Maignan, desidera restare. Sono ottimista per il rinnovo”

Visualizzazioni: 41 Il direttore sportivo del Milan Igli Tare conferma l’imminente rinnovo di Mike Maignan nel prepartita della sfida contro...

Atalanta Atalanta
Serie A26 minuti fa

Atalanta, De Ketelaere torna al gol e la Dea flirta con l’Europa

Visualizzazioni: 30 Atalanta, Charles De Ketelaere si sblocca dopo un lungo periodo di astinenza e spinge i nerazzurri all’ennesima vittoria...

Parma Parma
Serie A36 minuti fa

Lecce-Parma 1-2, i ducali si aggiudicano lo scontro salvezza

Visualizzazioni: 44 La domenica della 20° giornata di Serie A si apre al Via del Mare con lo scontro salvezza...

Inter, Marco Materazzi Inter, Marco Materazzi
Serie A56 minuti fa

Inter-Napoli, Materazzi non ha dubbi: “Nerazzurri favoriti. All’andata hanno perso per un rigore discutibile…”

Visualizzazioni: 23 Marco Materazzi si esprime sulla sfida tra Inter e Napoli, sostenendo che i nerazzurri sono favoriti per la...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, Zaniolo si opera al ginocchio: le sue condizioni

Visualizzazioni: 53 L’attaccante dell’Udinese Nicolò Zaniolo si sottoporrà ad un piccolo intervento al ginocchio, ma promette di tornare più forte...

Serie A1 ora fa

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: la decisione su Modric e Rabiot

Visualizzazioni: 76 Alle 15:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze avrà inizio la sfida tra Fiorentina-Milan. Scopriamo le scelte di...

Como-Bologna Como-Bologna
Serie A2 ore fa

Como, Jesus Rodriguez: talento, qualità e spensieratezza, ma mancano i gol

Visualizzazioni: 41 L’esterno classe 2005 Jesus Rodriguez sta attraversando un grande periodo di forma, con prestazioni di altissimo livello. Fin...

Al Nassr Al Nassr
Calciomercato2 ore fa

Al Nassr, Wesley verso l’addio: diversi club su di lui

Visualizzazioni: 35 Wesley potrebbe lasciare Al Nassr: diverse squadre interessate al talento brasiliano, tra cui Benfica e altri due club...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato2 ore fa

Bologna, occhi su un giovane centrocampista argentino

Visualizzazioni: 30 Il Bologna tiene d’occhio il giovane talento Valentino Acuña del Newell’s, promettente centrocampista classe 2006. Bologna: Interesse per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android