Home » Serie A » Fiorentina, torna Milenkovic: serve una risposta da leader
Serie A

Fiorentina, torna Milenkovic: serve una risposta da leader

La Fiorentina aspetta il Frosinone domani al Franchi nel lunch match della 24esima giornata: dopo qualche partita iniziata dalla panchina torna titolare Milenkovic.

Complice la squalifica di Ranieri e una coperta fattasi molto corta in difesa con il passaggio di Mina al Cagliari, torna titolare dal primo minuto contro la formazione di Di Francesco Nikola Milenkovic.

Non che sia sparito dai radar di Italiano, ma fa sicuramente riflettere che nelle ultime tre partite con Udinese, Inter e Lecce sia partito dalla panchina, sebbene poi sia entrato a gara in corso, con risultati non troppo positivi.

Anche nella sfida del Via del Mare un suo erroraccio poteva portare Banda al gol, evitato da una super parata di Terracciano.

Un momento di flessione per il classe 1997, che comunque rimane il giocatore che ha giocato più minuti nella rosa di Italiano: 2506 nelle 29 partite su 33 giocate fino adesso dai viola.

Milenkovic insieme a capitan Biraghi e al vice Bonaventura è uno dei leader di questa Fiorentina, e visto il momento non facile anche dell’ex centrocampista del Milan spetta a lui prendere di petto la situazione e guidare i compagni verso i tre punti, che sarebbero una boccata d’ossigeno salvifica in questo momento della stagione.

LEGGI ANCHE:  Lazio, Sarri furioso: "Se dico quello che penso..."

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A