Home » Serie A » Fiorentina, si parlerà ancora Italiano?
Serie A

Fiorentina, si parlerà ancora Italiano?

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano non ha ancora sciolto il dubbio sulla sua permanenza sulla panchina viola.

Fiorentina, pensiero Italiano

Fiorentina

Vincenzo Italiano

Il puzzle finirà per comporsi. Ma lui, sul come mettere in fila i vari pezzi, ha stabilito l’ordine esatto. E da lì non si schioda. Primo: pensare a terminare la stagione nel migliore dei modi. Secondo: si parlerà dell’eventuale mia riconferma sulla panchina della Fiorentina.

Vincenzo Italiano vuole che l’ordine resti questo e lo fa capire chiaramente. “Abbiamo portato a termine un cammino spettacolare- ha dichiarato al Corriere dello Sport con riferimento alla vittoria esaltante contro il Basilea -adesso pensiamo a finire la stagione al meglio, poi vediamo quello che accadrà”.

Attenzione ai verbi, please. Dice “che accadrà”, non “che deciderò”. Sa infatti bene che i suoi desiderata debbano incrociarsi con quelli della controparte ovvero con la dirigenza capeggiata da Rocco Commisso.

Ma ora Italiano vuole che solo due pensieri gli affollino la mente e il cuore: il primo si chiama Conference League, il secondo Coppa Italia. Possibilità di gloria e gaudemus su ambedue i fronti. E il discorso rinnovo? Si metta in fila. 

LEGGI ANCHE:  Juventus, insidia per Szczesny: Allegri in difficoltà?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A