I nostri Social

Serie A

Fiorentina, Italiano prepara la carta a sopresa per il Diavolo?

Pubblicato

il

Fiorentina, Italiano

Fiorentina – Milan andrà di scena sabato sera al Franchi, davanti ad una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni: la prima partita senza Joe Barone.

La Fiorentina nel pomeriggio riprenderà gli allenamenti, dopo un paio di giorni di pausa, in vista della partita contro il Milan sabato sera. Probabilmente l’ultima spiaggia per i viola per restare ancora legata alla corsa che può portare all’Europa League, la zona Champions assaporata per qualche giornata pare ormai pensiero di altre squadre…

Italiano ritroverà alcuni giocatori che negli ultimi giorni sono stati impegnati con le proprie nazionali. Ci saranno Michael Kayode, Nikola Milenkovic e Lucas Beltran, mentre è difficile che ci sia Bonaventura, presente ieri a New York ai funerali di Barone, ma comunque l’ex milanista non sarà disponibile per questa gara da ex in quanto squalificato.

Il suo posto dovrebbe essere preso da Beltran, dietro a Belotti, ma sono in risalita le quotazioni di Barak, che nelle due gare con la maglia della Repubblica Ceca ha messo a segno un gol e fornito un assist: un continuo del buon momento che aveva mostrato di avere anche con la maglia viola.

Serie A

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 aprile

Pubblicato

il

Rassegna stampa, la prima pagina dei quotidiani sportivi: nel pomeriggio la grande classica Juventus-Milan.

Continua a leggere

Serie A

Milan, il club valuta la cessione di Bennacer

Pubblicato

il

pioli milan, Depositphotos

Nella partita del Milan contro la Juventus Yacine Adli sarà titolare al posto di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino non è ancora completamente guarito dagli infortuni.

Il Milan valuta la cessione di Bennacer

La decisione di schierare Adli al suo posto è stata presa da Stefano Pioli. Egli ha sottolineato che il giocatore ha fatto progressi significativi  e si è dimostrato meritevole di un posto come titolare.

Bennacer ha avuto una stagione difficile, con un infortunio subito lo scorso anno durante la semifinale di Champions League. Inoltre, la sua partecipazione alla Coppa d’Africa si è conclusa prematuramente: con l’Algeria eliminata nella fase a gironi. Questi problemi fisici hanno limitato il suo impatto e il suo tempo di gioco in questa stagione.

Milan

 

Il club potrebbe valutare la possibilità di cederlo. Bennacer attualmente guadagna 4 milioni di euro netti all’anno. Tuttavia il club potrebbe essere aperto a un’offerta convincente per il centrocampista.

L’interesse dalla Saudi Pro League

Le voci di un interesse da parte della Saudi Pro League per Bennacer si sono intensificate, con la possibilità che il club saudita faccia un’offerta per il giocatore. Questa opzione potrebbe diventare sempre più concreta se il Milan dovesse ricevere una proposta interessante per il centrocampista algerino.

In questo contesto, Yacine Adli ha la possibilità di dimostrare il suo valore sul campo . La sua presenza come sostituto di Bennacer contro la Juventus potrebbe rappresentare un’opportunità per lui di mettersi in mostra e di contribuire alla squadra con le sue qualità e il suo impegno.

Infine, la situazione di Bennacer al Milan rimane quindi incerta e soggetta a sviluppi futuri, poiché il club potrebbe essere chiamato a prendere decisioni importanti per il futuro della squadra e per gestire al meglio le risorse a disposizione. La partita contro la Juventus potrebbe essere un momento significativo per valutare le scelte da fare e le strategie da adottare per il prosieguo della stagione.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina: multa e squalifica per il vice di Italiano

Pubblicato

il

Niccolini, vice di Vincenzo Italiano, é stato squalificato fino al 7 maggio per il comportamento tenuto in AtalantaFiorentina. A suo carico anche una multa.

Fiorentina-Niccolini

Fiorentina-Niccolini (Immagine dalla pagina Viola News)

Durante il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Atalanta Fiorentina, il nervosismo ha preso il sopravvento.

Ciò ha portato il Giudice Sportivo a prendere provvedimenti nei confronti delle due tifoserie, ma anche dei protagonisti in campo ed in panchina.

In particolare c’é da sottolineare la sanzione inflitta a Daniel Niccolini, allenatore in seconda della Fiorentina.

Gli sputi ai tifosi della Dea

Atalanta

Secondo quanto riportato nel comunicato del Giudice Sportivo, Niccolini “al 30esimo minuto del secondo tempo, reagendo ai ripetuti insulti rivolti dai sostenitori della Atalanta sistemati alle spalle della panchina della Fiorentina, alzatosi dalla panchina e raggiunto il divisorio tra panchina e tribuna, sputava verso i tifosi della squadra avversaria”.

Risultato? Niccolini è stato squalificato fino al 7 maggio 2024 e dovrà pagare un’ammenda di 10mila euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A11 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 aprile

Visualizzazioni: 79 Rassegna stampa, la prima pagina dei quotidiani sportivi: nel pomeriggio la grande classica Juventus-Milan.

Notizie43 minuti fa

Conte, quarto tentativo di De Laurentiis: Milan cosa aspetti?

Visualizzazioni: 423 Conte, è l’ora della verità. Nonostante almeno una manciata di indizi, le sorti del tecnico leccese potrebbero essere...

Serie B56 minuti fa

Venezia – Cremonese 2-1, Vanoli rimonta e raggiunge il Como | Le pagelle lagunari

Visualizzazioni: 222 Venezia -Cremonese 2-1, sotto grazie a un gol di Vazquez, gli arancineroverdi rimontano con Gytkjaer e Bjarkason. Il...

pioli milan, Depositphotos pioli milan, Depositphotos
Serie A10 ore fa

Milan, il club valuta la cessione di Bennacer

Visualizzazioni: 331 Nella partita del Milan contro la Juventus Yacine Adli sarà titolare al posto di Ismael Bennacer. Il centrocampista...

Esteri10 ore fa

Estero, rinnovo importante in casa Barcellona

Visualizzazioni: 323 Estero, Pau Cubarsi, difensore centrale spagnolo classe 07′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato...

Primeira Liga Primeira Liga
Esteri11 ore fa

Benfica, Schmidt: “Se mi dovessero esonerare, lo accetterei”

Visualizzazioni: 335 Benfica, il tecnico Roger Schmidt ha parlato in conferenza stampa anche del suo futuro sulla panchina lusitana. Andiamo...

Serie A11 ore fa

Fiorentina: multa e squalifica per il vice di Italiano

Visualizzazioni: 432 Niccolini, vice di Vincenzo Italiano, é stato squalificato fino al 7 maggio per il comportamento tenuto in Atalanta–Fiorentina....

Operazione Nostalgia Operazione Nostalgia
Notizie11 ore fa

Ventola e Zaccardo all’evento di Operazione Nostalgia

Visualizzazioni: 410 Nicola Ventola e Cristian Zaccardo, insieme ad Amelia, Pellissier ed Hubner hanno presentato le maglie dei raduni dei...

Serie B11 ore fa

Serie B, le formazioni ufficiali dei due anticipi delle 20.30

Visualizzazioni: 313 Serie B, queste le formazioni ufficiali dei due anticipi della 35esima giornata della serie cadetta. Venezia – Cremonese...

Euro 2024 bandiera Svezia Euro 2024 bandiera Svezia
Esteri12 ore fa

La Svezia è il primo paese a liberarsi del VAR

Visualizzazioni: 450 La Svezia, nei panni della SvFF, detta la strada per tutte le altre e crea un precedente storico:...

Le Squadre

le più cliccate