Home » Serie A » Fiorentina, Commisso sta per tornare: passa da lui il mercato?
Serie A

Fiorentina, Commisso sta per tornare: passa da lui il mercato?

Fiorentina, inizia il 2023 e in casa viola ci saranno tante questioni importanti da impostare e risolvere: in arrivo il presidente Commisso.

L’inizio del 2023 dovrebbe vedere a breve il ritorno di Rocco Commisso a Firenze, il tycoon americano nella lettera che ha inviato ai tifosi viola prima di Natale ha fatto sapere che che prestissimo sarà in riva all’Arno.

Tante questioni sul tavolo: dalla fine lavori del Viola Park, che sarà ultimato in primavera, grande orgoglio del presidente viola, alla questione stadio.

A gennaio, però, c’è anche il mercato invernale, che sin dalla prima sessione del presidente Commisso ha sempre regalato movimenti importanti: dagli arrivi di Kouamé e Amrabat del 2020 a quella della cessione di Vlahovic nel 2022.

Commisso è sempre stato protagonista e, giustamente, ha sempre voluto mettere il suo timbro definitivo alla conclusione degli affari.

Sul mercato di gennaio ci saranno almeno un paio di priorità: capire il futuro di Amrabat e assicurare un esterno d’attacco per Italiano.

Sarà Commisso a mettere l’ultima parola sul centrocampista marocchino, voluto da lui con un impegno economico importante nel gennaio 2020: la Viola proverà a rinnovare il contratto, ma se Amrabat vorrà la Champions e la Premier, a quale cifra potrebbe essere ceduto?

LEGGI ANCHE:  Inter, DigitalBits: « Inter? L’accordo è con Zytara, noi non possiamo parlarne»

Poi c’è l’esterno d’attacco: Sottil e Nico Gonzalez hanno mostrato delle fragilità fisiche nella prima parte di stagione, serve un nuovo innesto. Boga-Karlsson, sembrano i maggiori indiziati…

Poi tanto altro, dalle cessioni di alcuni esuberi all’ulteriore valutazione della coppia d’attacco Cabral-Jovic.

Un gennaio caldo aspetta Commisso…

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A