Home » Serie A » Fiorentina – Atalanta, le ultimissime | Un paio di dubbi in casa viola
Serie A

Fiorentina – Atalanta, le ultimissime | Un paio di dubbi in casa viola

Fiorentina – Atalanta è una sfida per capire chi vuol diventare grande. La Dea da un po’ è nel gruppo delle Sette Sorelle, la Viola vorrebbe ritornarci in pianta stabile.

Il calcio d’inizio al Franchi è alle ore 18, il tifo viola ha risposto all’appello della società gigliata di supportare i propri beniamini al ritorno dopo la sosta, che si era chiusa con la pessima serata di Milano.

In casa viola ci sono un paio di dubbi.

In porta Terracciano dovrebbe tornare titolare, nella linea a quattro chi spera in maniera concreta di tornare titolare è Parisi, mentre Quarta pare non insidiare in maniera concreta Milenkovic.

A centrocampo la coppia sarà Arthur-Duncan, con l’ex Sassuolo nettamente in vantaggio su Mandragora. In avanti a destra Nico Gonzalez, nonostante le fatiche con la nazionale, è imprescindibile. Nzola sarà la punta centrale, mentre a sinistra Brekalo appare in vantaggio su Sottil. A Bonaventura il compito di legare centrocampo e attacco.

Gasperini recupera Toloi nella difesa a tre, che dovrebbe completare il reparto con Scalvini e Kolosinac. A difendere i pali dovrebbe essere ancora Musso, in vantaggio su Carnesecchi. Sulle corsie esterne, Zappacosta a destra e Ruggeri a sinistra, in mediana Ederson e il fosforo di De Roon.

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani dell'1 novembre

Koopmeiners collegherà centrocampo e attacco, dove ci sarà la nuova coppia De Ketekaere-Scamacca.

Fiorentina – Atalanta, probabili formazioni

FIORENTINA (4231): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Ranieri, Parisi, Arthur, Duncan, Nico, Bonaventura, Brekalo, Nzola

ATALANTA (3421): Musso, Toloi, Scalvini, Kolosinac, Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Scamacca

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A