Home » Serie A » Fiorentina, adesso è un Mina… mancante
Serie A

Fiorentina, adesso è un Mina… mancante

La Fiorentina ha ricevuto una pessima notizia nella notte dalle sfide delle nazionali: Mina si è infortunato e dovrà star fuori a lungo.

Un problema muscolare a metà primo tempo della sfida tra la Colombia e il Cile metterà fuori causa per un po’ Mina dalla disponibilità di Italiano.

L’ex Everton arrivato a parametro zero già non aveva raccolto alcun minuto nelle prime cinque gare ufficiali della stagione, la chiamata della Colombia sembrava potesse diventare importante per accumulare un po’ di minutaggio nelle gambe.

Dopo aver giocato tutta la gara venerdì scorso contro il Venenzuela, Mina al 23′ del primo tempo è uscito in barella piangendo nella sfida contro il Cile.

L’entità dell’infortunio sarà valutato nelle prossime ore quando il difensore tornerà a Firenze, ma si parla di almeno un mese di stop.

Mina quindi potrebbe essere assente per almeno le prossime 7 partite della squadra viola, tra campionato e Conference, con Italiano che si troverà a disposizione solamente Milenkovic e Ranieri, con un Martinez Quarta da recuperare anche mentalmente dopo qualche uscita a vuoto.

LEGGI ANCHE:  INTERVISTA Josip Maganjić ex viola: Certamente non avrei lasciato Poljud se Burić fosse rimasto un allenatore

Il tecnico viola dovrà necessariamente affidarsi anche ai baby Comuzzo, visto nelle amichevoli estive, e Dalle Mura inseriti nella lista Uefa.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A