Home » Serie A » Empoli, tegola Tonelli: il responso medico
Serie A

Empoli, tegola Tonelli: il responso medico

Arrivano brutte notizie dall’infermeria dell’Empoli, con Aurelio Andreazzoli che ha avuto il responso dell’infortunio di Lorenzo Tonelli.

La stagione di Lorenzo Tonelli si può considerare terminata. E’ questo il responso degli esami medici sostenuti dal difensore dell’Empoli dopo il grave infortunio patito ieri nella partita contro la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, Sarri spera nel rinnovo di Patric

Empoli

Per Tonelli si conferma il sospetto di ieri pomeriggio, ovvero una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Una pessima notizia, dunque, per Aurelio Andreazzoli, che di qui alla fine del campionato dovrà fare a meno dell’esperto difensore.

Risulta difficile, a questo punto, pronosticare un rientro in campo, anche perché non è escluso che Tonelli possa saltare l’inizio della prossima stagione con l’Empoli.

In vista della fondamentale sfida di campionato contro lo Spezia, quindi, l’Empoli dovrà fare a meno dell’ex difensore della Sampdoria, oltre che dell’altro centrale difensivo Luperto, espulso nella sfida del Franchi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A