Home » Notizie » Empoli, con lo Spezia tornano tre titolari
NotizieSerie A

Empoli, con lo Spezia tornano tre titolari

L’Empoli di Aurelio Andreazzoli affronterà questo pomeriggio lo Spezia, in quello che sarà una delle partite più importanti in questo finale di stagione. Uno scontro diretto in ottica salvezza che peserà molto sulle sorti delle due squadre.

Ancora poche ore e l’Empoli scenderà in campo per la difficile sfida interna che lo metterà di fronte allo Spezia. La partita contro i liguri sarà, per la compagine di Aurelio Andreazzoli, l’occasione per tornare alla vittoria, nonché un crocevia decisivo per la stagione.

Quello che andrà in scena al Carlo Castellani, infatti, sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Empoli e Spezia sono attualmente distanziati di un solo punto in classifica, con i toscani a quota 33, contro i 32 raccolti dai liguri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli-Spezia, le parole di Andreazzoli e Motta

Empoli

Entrambe hanno un buon margine sul terz’ultimo posto occupato dal Venezia (22 punti), e l’occasione è quella di poter mettere una pietra definitiva sul discorso salvezza.

Le novità di formazione più importanti saranno di marca Empoli, data l’emergenza in difesa tra infortuni e squalifiche. Il rientro nell’undici titolare di alcuni elementi essenziali, infatti, farà si che lo schieramento cambierà molto rispetto al derby contro la Fiorentina.

 

 

 

Oltre allo squalificato Luperto (espulso nella gara del Franchi) non sarà della partita nemmeno l’altro centrale di difesa dell’Empoli, Lorenzo Tonelli. L’infortunio occorso domenica scorsa, infatti, ha messo fine anzitempo alla sua stagione a causa della lesione del legamento crociato.

Le buone notizie per l’Empoli, invece, arrivano da Parisi, che riprenderà il suo posto sulla fascia sinistra. A centrocampo, inoltre, Asllani dovrebbe ritornare titolare, mentre in avanti Bajrami è favorito su Henderson e Di Francesco per partire dall’inizio.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie