Home » Serie A » Empoli, il dottor Caputo guarirà il paziente azzurro?
Serie A

Empoli, il dottor Caputo guarirà il paziente azzurro?

Empoli, il ritorno del bomber di Altamura è la carta che si giocano i toscani per spingere un attacco dalle polveri bagnate. Riuscirà l’ex Sampdoria a segnare i gol salvezza?

Piange l’attacco dell’Empoli. I toscani hanno chiuso la prima parte del torneo con appena 12 gol realizzati, il terz’ultimo attacco della serie A.

Un bottino povero, che ha fatto preoccupare la dirigenza dell’Empoli, la quale è immediatamente corsa ai ripari. Il ritorno in azzurro di Ciccio Caputo va esattamente in questa direzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini chiama il figlio d’arte | Derby di mercato in vista?

Empoli

L’attaccante di Altamura, molto amato in Toscana, ha salutato la Sampdoria per abbracciare, ancora una volta, la causa dell’Empoli.

I 13 gol di Andrea Pinamonti non sono stati riassorbiti da Mattia Destro e Sam Lammers, che nell’ambito dell’operazione è approdato alla Sampdoria.

Caputo, dunque, torna a Empoli, memore dei 42 gol realizzati nella sua esperienza precedente. A lui le sorti di un attacco che, senza l’attaccante di Cles, appare spuntato.

LEGGI ANCHE:  Salernitana, Nicola si gode il bomber e il Pistolero aspetta

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A