I nostri Social

Serie A

Empoli-Fiorentina 0-0, reti bianche e nervosismo ed il derby finisce pari: le pagelle

Pubblicato

il

EmpoliFiorentina 0-0, zero gol e un punto a testa nella sfida tra azzurri e viola. Sfida nervosa che si accende nel finale, ma la parità resiste fino alla fine. Le pagelle viola per Calciostyle.

Fiorentina, Empoli

Gollini sv: mai chiamato all’intervento se non per l’ordinaria amministrazione.

Dodò 5: molto impreciso, la buona volontà non basta se si vuole essere incisivi.

Milenkovic 6: poco impensierito dalle punte avversarie, cerca la soluzione offensiva senza fortuna.

Martinez Quarta 6: se la cava e agisce di decisione. Prova qualche buona iniziativa di rilancio, ma nulla di concretizzato.

Terzic 6,5: una macchinetta automatica di cross e spunti per le torri in mezzo all’area. Molto pericoloso, trova quasi sempre il fondo (dal 40’st Biraghi sv).

Bonaventura 6: ci mette l’esperienza e fa una buona figura in mezzo al campo. Svaria molto e si propone anche avanti.

Mandregora 6: potrebbe essere più deciso e verticalizzare il gioco ma gli riesce poco. Impegno e capacità di gestione.

Maleh 5,5: pieno di volontà ma scarsa precisione. Pasticcia spesso con il pallone tra i piedi (dal 1’st Duncan 5: molto macchinoso e troppo poco deciso).

Ikonè 6: ciò che gli manca è la costanza nel corso della partita. Qualche errore di troppo (dal 29’st Gonzalez 6: non riesce a sfondare ma ci prova).

Jovic 5: non trova mai lo spunto decisivo, non ha mai il colpo buono per liberare il tiro (dal 41’st Cabral sv).

Saponara 5,5: dovrebbe creare i pericoli e cercare gli attaccanti in area, ce la fa poche volte (dal 1’st Sottil 5,5: poco effervescente, un passo indietro rispetto alla gara contro la Cremonese).

 

Italiano 6: il gioco tipico del tecnico ex Spezia è sterile, molto fraseggio e poca decisione in zona offensiva. L’impegno di coppa era presente e forse ha reso sterili le gambe viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sampdoria -Juventus: i precedenti del match

 

 

 

 

 

Serie A

Sassuolo, si lotta per rimanere in Serie A

Pubblicato

il

Sassuolo

Il Sassuolo vuole compiere l’impresa contro l’Inter

La sfida è ad alta tensione al Mapei dove i neroverdi dovranno riuscire a portare a casa i tre punti importanti per non retrocedere e far crollare un progetto che negli ultimi anni ha fatto brillare gli occhi a tutti gli appassionati. Volpato-Bajrami è il dubbio sulla trequarti con due giocatori molto diversi che porterebbero una chiave di lettura diversa del match. Il Sassuolo non può permettersi passi falsi, anche perchè la retrocessione è veramente ad un passo. L’infortunio di Domenico Berardi ha inficiato il cammino della compagine emiliana, così come la propensione offensiva dell’intera rosa.

Continua a leggere

Serie A

Lazio, con Tudor si cambia musica

Pubblicato

il

Lazio-Salernitana, Tudor

La Lazio è in netta ripresa e con Igor Tudor ha ritrovato la strada giusta

Il cambio in panchina ha fatto bene ai biancocelesti che cercano di coltivare il sogno di un’altra qualificazione all’Europa per la prossima stagione. Nella giornata di Sabato i capitolini saranno ospiti del Monza di Raffaele Palladino. L’allenatore della Lazio prosegue con il suo 3-4-2-1. In porta ancora ballottaggio tra Mandas e Provedel con il primo in vantaggio sul secondo. A centrocampo Kamada e Guendouzi sono i favoriti con Vecino e Rovella pronti a subentrare in caso di necessità. In avanti solita staffetta Castellanos-Immobile.

Continua a leggere

Serie A

Juventus: allenamento a 3 giorni dalla Roma

Pubblicato

il

Juventus

Nonostante ci si avvicini all’estate, la Juventus continua ad allenarsi sotto la pioggia. Un clima invernale con temperature intorno ai 12° in vista della Roma.

Juventus

Juventus: continua la preparazione in vista della sfida di domenica sera contro la Roma (immagine dal sito juventus.com)

La Juventus, nella giornata odierna, si é allenata sotto la pioggia e accompagnata da temperature rigide: quasi invernali.

Prosegue, quindi, la preparazione della Vecchia Signora in vista della trasferta di Roma, in programma domenica 5 maggio 2024 alle ore 20:45.

Dopo la doppia seduta di ieri, la squadra è scesa in campo questa mattina al Training Center dedicandosi a combinazioni di gioco per lo sviluppo della manovra con conclusione finale prima di concentrarsi su lavori individuali.

In vista della sfida dell’Olimpico, potrebbero esserci alcune variazioni a livello di formazione.

Al momento, sembra che Chiesa possa partire favorito su Yildiz per affiancare Vlahovic.

L’altra novità potrebbe essere rappresentata da Alcaraz nel ruolo di mezzala.

Sugli esterni, Kostic potrebbe partire dalla panchina: con Cambiaso sull’asse di sinistra e McKennie a fare il quinto sulla destra. A questo punto, si prospetta la non titolarità di Weah.

Prossima seduta nella mattinata di domani, dove conosceremo anche l’orario della conferenza stampa di Massimiliano Allegri prevista per sabato: giorno in cui la Juventus spiccherà il volo verso la Capitale.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie4 minuti fa

Milan, contro il Genoa sciopero del tifo: il comunicato della Curva Sud

Visualizzazioni: 3 Milan, dalle parole ai fatti. Andiamo a vedere cosa accadrà durante la gara casalinga di domenica contro il...

Sassuolo Sassuolo
Serie A14 minuti fa

Sassuolo, si lotta per rimanere in Serie A

Visualizzazioni: 260 Il Sassuolo vuole compiere l’impresa contro l’Inter La sfida è ad alta tensione al Mapei dove i neroverdi...

Calciomercato25 minuti fa

Cosenza, rebus Tutino: verrà riscattato? | L’agente svela le cifre

Visualizzazioni: 197 Cosenza, si sta per concludere una stagione entusiasmante per Gennaro Tutino, che ha portato in salvo il Cosenza...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A34 minuti fa

Lazio, con Tudor si cambia musica

Visualizzazioni: 240 La Lazio è in netta ripresa e con Igor Tudor ha ritrovato la strada giusta Il cambio in...

PSG, Luis Enrique - depositphotos.com PSG, Luis Enrique - depositphotos.com
Champions League55 minuti fa

Paris Saint Germain, il triplete si può (ancora) fare

Visualizzazioni: 213 Il Paris Saint Germain conferma un livello da squadra top anche dopo la sconfitta La debacle europea contro...

Serie B1 ora fa

Como, a Modena può arrivare la serie A: maxischermi al Sinigaglia | Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 219 Como, la formazione di Roberts e Fabregas e’ a un passo dalla serie A, la quale può arrivare...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Champions League1 ora fa

Borussia Dortmund, un sogno in Champions

Visualizzazioni: 242 Il Borussia Dortmund porta a casa la vittoria contro il Paris Saint Germain Edin Terzic è riuscito a...

Notizie2 ore fa

Milan, prove di intesa col Napoli: accordo tra Pioli e De Laurentiis

Visualizzazioni: 587 Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da diverso tempo e la situazione sembra volgere al meglio per...

Serie B2 ore fa

Sudtirol, gli altoatesini conquistano la terza salvezza di fila: scattano due obblighi di riscatto

Visualizzazioni: 217 Sudtirol, la squadra allenata da Federico Valente ha conquistato matematicamente la salvezza. Grazie a questo traguardo, scatta l’obbligo...

Serie B2 ore fa

Sampdoria, domenica Eriksson ospite al Ferraris | Atteso un tripudio blucerchiato

Visualizzazioni: 314 Sampdoria, Sven Goran Eriksson sarà l’ospite d’onore in tribuna in occasione del match contro la Reggiana. Intanto va...

Le Squadre

le più cliccate