Home » Serie A » Collovati: “Juventus? Credeva nello scudetto, ma non è ancora il momento”
Serie A

Collovati: “Juventus? Credeva nello scudetto, ma non è ancora il momento”

L’ex Campione del Mondo, Fulvio Collovati, ha parlato del big match di domenica scorsa tra Inter e Juventus. Leggiamo le sue parole in merito

Juventus, addio scudetto? 

Inter – Juventus è stata una sfida già decisiva in ottica scudetto? Sebbene i nerazzurri abbiano conquistato un discreto vantaggio sugli avversari, con un turno da recuperare, non bisogna giungere a conclusioni affrettate. Mancano ancora diversi incontri e anche il calendario delle due squadre potrebbe influire sui risultati.

juventus

L’esultanza dei giocatori della Juventus al gol di Yildiz.

Le parole di Collovati

Nell’ultima puntata della Domenica Sportiva, Fulvio Collovati ha commentato il Derby d’Italia, soffermandosi sulla situazione dei bianconeri. Ha dichiarato: “La Juve è una squadra giovane. Yildiz è un 2005 e anche Vlahovic è un millennial. Questi ragazzi prima della gara dicevano che credevano nello scudetto e sono convinto che ci credevano davvero. Al contrario, Allegri continuava a dire quarto posto. È una squadra giovanissima, per cui le ci vorranno alcuni anni ancora”.

LEGGI ANCHE:  Leonardo Cerri: dall'aritmia cardiaca all'esordio con l'Udinese

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A