Home » Serie A » Clamoroso Emirates, ora cambia tutto: stadio ed ingresso in società
Serie A

Clamoroso Emirates, ora cambia tutto: stadio ed ingresso in società

Il Milan potrebbe essere stravolto da grandi novità. Emirates sembra intenzionato ad investire seriamente nella società rossonera. Non solo come sponsor.

La società araba Fly Emirates, attuale sponsor dei rossoneri, pare stia seriamente pensando di contribuire allo sviluppo del club meneghino. Non solo facendo da sponsor principale sulle divise del Milan. Il ritiro invernale a Dubai è servito a far riprendere la giusta condizione fisica ai calciatori e non solo.

Fly Emirates Milan

Infatti durante il ritiro la dirigenza rossonera ha incontrato i vertici di Emirates per rinnovare l’accordo in scadenza. Visti i notevoli progressi fatti dalla squadra, la società araba ha deciso di raddoppiare l’investimento sul club. Passando dai precedenti 14 mln agli attuali 30 mln.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, tra i due litiganti.. c’è Madueke: idea last minute?

Milan – Emirates: un futuro assieme

Sembra però che le due dirigenze non si siano limitate alla definizione del nuovo contratto di sponsor. Infatti, secondo quanto appreso dalle nostre fonti, avrebbero messo al corrente il Milan, dell’intenzione di investire maggiormente nel club.

LEGGI ANCHE:  Milan: con l’arrivo di Rangnick Rebic può partire

Fly Emirates Milan

Infatti gli emiri della società araba sembrano intenzionati ad assumersi l‘incombenza dei costi per il nuovo stadio. Mettendo a disposizione una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ad 1,2 miliardi. Cifra che potrebbe aumentare di circa 300 milioni nel caso Cardinale accettasse il loro ingresso in società. Emirates punterebbe ad avere almeno un 25% delle quote del Milan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ultim’ora Milan, Vasquez in sede per le visite mediche

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A